Dr Commodore
LIVE

Hercules – Live Action: Taron Egerton e Ariana Grande vestiranno i panni di Ercole e Megara [RUMOUR]

Hercules, il live action potrebbe avere come protagonisti Taron Egerton e Ariana Grande nei rispettivi panni di Ercole e Megara, la celebre coppia del film animato della Disney degli anni novanta. Come leggiamo su CBR il rumour arriva da @BuzzingPop e al momento tale indiscrezione è andata virale su Twitter/X, con un totale di visualizzazioni che varca i 5 milioni e numerose interazioni positive.

Il lungometraggio in questione sarà prodotto dai fratelli Russo e da come potete immaginare sarà un musical proprio come il cartone animato originale. Non è la prima volta che sentiamo il nome di Ariana Grande all’interno di questo progetto, vista la candidatura in via non ufficiale dell’attrice e cantante quando è stato annunciato il progetto, ovvero nel 2020. Taron Egerton invece è sbucato solamente ora ma questo può fare solamente piacere ai fan, visto il talento e la somiglianza dell’attore con il personaggio Disney tratto dalla mitologia greca.

Ultima chicca del rumour è invece Danny De Vito nei panni di Phil (o Fil), il celebre personaggio avente un ruolo molto rilevante nel lungometraggio animato del 1997. Il satiro mezzo uomo e mezza capra che addestra eroi potrebbe vestire i panni di uno degli attori comici e non più iconici di sempre, che sicuramente riuscirà donare pathos e carisma al personaggio, posseduto già nel film originale.

Hercules - Live Action: Taron Egerton e Ariana Grande vestiranno i panni di Ercole e Megara [RUMOUR]
Hercules – Live Action: Taron Egerton e Ariana Grande vestiranno i panni di Ercole e Megara [RUMOUR]

Hercules, cosa sappiamo del live action?

Come accennato questo sfortunatamente sono solamente dei rumour, anche se speriamo si avverino data la valenza, la caratura e la somiglianza degli attori con i personaggi del film della Disney, ancora oggi uno dei più amati di sempre. Non sappiamo ancora nulla di questo live action di Hercules, ma dopo il suo annuncio ufficiale avvenuto nel 2020 abbiamo saputo di David Callaham alla sceneggiatura e Guy Ritchie alla regia, mentre i Russo hanno detto che il live action non sarà una trasposizione fedele per filo e per segno all’opera originale e di fatto saranno introdotte delle novità non indifferenti.

Dettaglio sicuramente interessante questo, vista la mania della Disney di trasporre frame by frame le opere animate da cui questi live action sono ispirati, donando poca se non alcuna sorpresa allo spettatore. Voi cosa ne pensate?

hercules film

Fonte CBR

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi