Dr Commodore
LIVE

Deadpool 3: numerosi cammei in arrivo? [Rumour]

Un progetto molto atteso dei Marvel Studios è sicuramente Deadpool 3. Terzo progetto capitanato da quel simpaticone di Ryan Reynolds questa volta in compagnia di niente poco di meno che Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Uno dei motivi per il quale il progetto è molto atteso è proprio la presenza del X-Men, personaggio chiesto a gran voce da tutti i fan della casa delle idee. 

Insieme all’uomo di adamantio e al mercenario Wade Wilson farà il suo ritorno anche un altro personaggio della Marvel visto per l’ultima volta diversi anni fa. Jennifer Garner tornerà a rivestire i panni di Elektra, vista nel lungometraggio dedicato a Daredevil con protagonista Ben Affleck e nel film spin-off a lei dedicato. Numerose sono state le immagini dal set di Deadpool 3. Dalle prime che mostravano un Wolverine nel famoso costume giallo a quelle con un logo della Fox completamente distrutto. 

Purtroppo, come accaduto anche ad altri titoli, la produzione ha subito un brusco arresto a causa dello sciopero che coinvolge la categoria degli sceneggiatori e quella degli attori. Nel frattempo però ci si chiede quanti e quali personaggi saranno presenti in Deadpool 3. Diversi rumours suggeriscono vari nomi, alcuni molto interessanti.

Camei in Deadpool 3

Deadpool 3: numerosi cameo in arrivo

Dopo l’annuncio della presenza di Wolverine e di Elektra è facile pensare che all’interno di Deadpool 3 possano esserci diversi cameo di personaggi appartenenti al mondo Marvel. In un video postato da DisInsider vengono fornite numerose informazioni sul progetto di Reynolds tra cui la presenza di diversi cammei. All’inizio del video viene precisato che, nonostante tali nomi siano arrivati da diverse fonti, si tratta solo di rumours e non vi è nulla di confermato.

I nomi pronunciati nel video sono: Brian Cox nei panni di William Striker, Halle Berry nel ruolo di Storm, Owen Wilson come Mobius, Famke Jensen dovrebbe rivestire i panni di Jean Grey, Lewis Tan come Shatterstar, Channing Tatum nei panni di Gambit, Ben Affleck dovrebbe tornare come Daredevil, Taylor Swift sarà Dazzler, Taron Edgerton rivestirà i panni di una versione alternativa di Wolverine, Elizabeth Olsen tornerà come Wanda Maximoff, Tara Strong nel ruolo di Miss Minutes. 

Deadpool e Wolverine

Tom Hiddleston come Loki, Dafne Keen sarà Laura Howlett aka X23, Rebecca Romijn rivestirà i panni di Raven, Julian McMahon nel ruolo di Doctor Doom, Patrick Stewart riprenderà il suo ruolo come Professor X e Ian McKellen come Magneto. Alcuni di questi nomi circolavano già da tempo ma molto curiosa è la presenza di Loki, Mobius e Wanda Maximoff, tutti e tre appartenenti all’MCU. Per ora rimaniamo in attesa di nuove notizie riguardanti Deadpool 3 nella speranza che tutta la produzione e il cast possano tornare presto a lavoro.

LEGGI ANCHE: Deadpool 3, scontro con Wolverine e un apocalittico logo della Fox nelle nuove foto dal set

Una scena tratta dal primo Deadpool

Fonte: ComicBook

Articoli correlati

Alessandro Butera

Alessandro Butera

Appassionato di cinema e di tutto ciò che vi ruota intorno, compresi retroscena e curiosità

Condividi