Dr Commodore
LIVE

Deadpool 3, scontro con Wolverine e un apocalittico logo della Fox nelle nuove foto dal set

Ieri Hugh Jackman ha postato una foto dal set di Deadpool 3 che confermava l’iconico costume giallo dei fumetti per il suo personaggio Wolverine. Quello che non potevano immaginarci era però che nelle ore successive sarebbero arrivate tante foto dal set del film.

Prima che venisse rivelato così tanto contenuto dal set, il regista Shawn Levy ha rivelato che la colonna sonora del film sarà composta da Rob Simonsen, musicista che ha lavorato alle colonne sonore di The Adam Project e Ghostbusters: Afterlife e della quarta stagione di Stranger Things. Sempre Levy ha lasciato poi intendere che il film farà “perdere la testa“.

E nelle nuove foto dal set sembra che sarà proprio così. In queste nuove foto vediamo una breve sequenza di lotta tra il già citato Wolverine e Deadpool (come sempre interpretato da Ryan Reynolds) su quella che sembra una spiaggia o un luogo sterrato. Nello stesso luogo si trova anche un gigantesco logo della 20th Century Fox quasi completamente distrutto, quasi sicuramente un rimando all’acquisizione della compagnia da parte della Disney.

Oltre alle foto è stato diffuso dal Daily Mail un video di tre minuti incentrato proprio sulla scena di combattimento tra i due personaggi. Nel video vediamo tutte le preparazioni, oltre al fatto che la lotta avverrà anche davanti al distrutto logo della Fox. Nella scena sembra che Wolverine infilzerà il mercenario chiacchierone ai fianchi con i suoi artigli, ma il protagonista si libererà facilmente dalla presa.

Il film sarà il quarto capitolo della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. La sua uscita nei cinema di tutto il mondo è prevista per il maggio 2024. Dai due film precedenti torneranno Morena Baccarin (Vanessa), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Stefan Kapičić (Colosso), Leslie Uggams (Blind Al), Karan Soni (Dopinder), Shioli Kutsuna (Yukio) e Rob Delaney (Peter). A loro si uniscono Jennifer Gardner (che tornerà come Elektra), Emma Corrin (che interpreterà un personaggio antagonista) e Matthew Macfayden.

ETD TRENDING Ryan Reynolds and Hugh Jackman SUIT UP for Deadpool 3 20230710 MG VIDPIC 1 1

Leggi anche Deadpool 3: Wolverine indossa la storica tutta gialla in una delle prime foto del film

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi