Dr Commodore
LIVE

Deadpool 3: Wolverine indossa la storica tutta gialla in una delle prime foto del film

Nel Regno Unito si stanno attualmente svolgendo le riprese di Deadpool 3, il nuovo film dedicato all’omonimo mercenario chiacchierone della Marvel. Tra le prime foto dal set postate da Ryan Reynolds e l’ultima notizia riguardante il ritorno di Jennifer Gardner nei panni di Elektra, i fan non vedono l’ora di vedere in sala questo nuovo film, che sembra tratterà anche del multiverso.

Il film avrà in serbo diverse sorprese, e una di queste è stata confermata dall’attore Hugh Jackman. In questi giorni l’interprete di Logan/Wolverine aveva lasciato intendere che il suo personaggio avrebbe indossato per la prima volta l’iconico costume giallo dei fumetti, che nei film era apparso soltanto una volta nel primissimo film sugli X-Men diretto da Brian Singer.

Tramite una storia di Instagram, l’attore ha rivelato una foto del film che vede Deadpool (interpretato da Reynolds) e Wolverine assieme, con quest’ultimo che ha addosso l’iconico costume giallo senza maschera. La foto di piccole dimensione vede i due personaggi camminare in una zona sterrata. Nella storia l’attore ha scritto “Don’t blink” (“Non chiudere gli occhi“) e ha aggiunto due simpatiche gif dei due personaggi nella parte sotto la foto.

Wolverine

Cosa sappiamo su Deadpool 3

Deadpool 3 sarà il primo film di Deadpool ambientato nel Marvel Cinematic Universe, nonché il primo film dell’Universo a essere vietato ai minori. Inizialmente annunciato per il settembre 2024, il film è stato prima rimandato al novembre 2024 e poi anticipato al maggio dello stesso anno. Questo anticipo gli ha fatto cambiare Fase dell’MCU: prima sarebbe dovuto essere il primo film della Fase 6, mentre ora sarà uno dei film dell’attuale Fase 5.

Shawn Levy è il regista del film, alla sua terza collaborazione con Reynolds dopo Free Guy e The Adam Project e alla sua seconda collaborazione con Jackman dopo Real Steel. Alla sceneggiatura ci hanno lavorato un team di sceneggiatori composto da Rhett Rheese, Paul Wernick, Zeb Wells, Reynolds e Levy.

Nel cast ci saranno anche Morena Baccarin (Vanessa), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Stefan Kapičić (Colosso), Leslie Uggams (Blind Al), Karan Soni (Dopinder), Shioli Kutsuna (Yukio), Rob Delaney (Peter), Emma Corrin e Mathew Macfayden.

Deadpool 3: Hugh Jackman indosserà l'iconico costume di Wolverine nel film?

Leggi anche L’Elektra di Jennifer Garner tornerà in Deadpool 3.

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi