Dr Commodore
LIVE

Destiny 2: il Comandante Zavala avrà una nuova voce, Keith David sostituirà Lance Riddick nel ruolo

Sono stati dei mesi difficili gli ultimi per i giocatori di Destiny 2, dopo la triste notizia della morte di Lance Reddick, interprete del ruolo del Comandante Zavala, una delle figure di spicco più importanti e iconiche nel gioco, venuto a mancare nel mese di Marzo.

Egli era una delle persone più amate tra la community, con cui si interfacciava e condivideva esperienze di gioco e tanto altro, cosa che ha spinto gli utenti e giocatori a dedicargli numerosi tributi sulla sua torre di guardia. Tuttavia il mondo deve andare avanti e così deve fare anche Destiny 2, nonostante non cambierà nulla riguardo l’ottimo lavoro svolto finora da Reddick.

Per poter andare avanti, c’è bisogno di una nuova figura per interpretare il ruolo del Comandante Zavala e Bungie adesso sembra aver trovato qualcuno di adatto a ricoprirlo. Attraverso un post condiviso sul loro sito ufficiale, l’azienda dietro Destiny 2 ha annunciato che Keith David raccoglierà l’eredità lasciata da Reddick e si immergerà in questa nuova avventura nei panni dell’amato condottiero.

Keith David nel nuovo ruolo di comandante Zavala su Destiny 2

Le prime parole di Keith David nel nuovo ruolo su Destiny 2

Com’è stato dichiarato, le linee di dialogo originali del Comandante Zavala interpretato da Reddick rimarranno invariate, ma per le prossime missioni del leader di Vanguard, la nuova voce sarà quella dell’attore Keith David, il quale ha già lavorato con Bungie ai tempi di Halo e per il quale entrambi sono apparsi contenti di tornare a collaborare assieme. Egli si è dimostrato entusiasta di poter ricoprire il nuovo ruolo assegnatogli, per il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Sono onorato di portare avanti il grande lavoro svolto da Lance Reddick nel ruolo del Comandante Zavala. Lance ha catturato il senso di integrità del personaggio in modo meraviglioso. È mia intenzione continuare quel lavoro.

Bungie stessa è rimasta molto soddisfatta della possibilità di lavorare nuovamente con lui e sembrerebbe inoltre incuriosita ed ansiosa di scoprire cosa potrà dare David nella parte di comandante, forte della sua ormai lunga carriera che gli ha permesso di accumulare una grande esperienza in tanti ruoli differenti, tra film, serie televisive e altri giochi.

Comandante Zavala  Destiny 2

Leggi anche: BALDUR’S GATE 3: GLI SVILUPPATORI SI DIVERTONO AD INSERIRE EASTER EGG ALL’INTERNO DELL’EULA

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi