Dr Commodore
LIVE

Lance Reddick: il tributo dei giocatori di Destiny 2 e di Bungie e la risposta della moglie

La triste notizia della morte di Lance Reddick è stata un duro colpo per molti fan, in particolare nel mondo videoludico, dove l’attore era conosciuto soprattutto per due ruoli iconici, interpretando il Comandante Zavala su Destiny, e Sylens nella serie di Horizon. Parlando di Destiny 2, lo stesso Lance apprezzava molto il gioco e la sua community, con cui ha spesso scherzato prendendo parte alla realizzazione di meme e che era innamorata del doppiatore, portandolo ad essere una delle loro figure preferite.

L’impatto della sua scomparsa è stato pesante per la community, che hanno perso una persona che ricambiava il loro amore, amava interagire con loro e amava il gioco stesso. In puro stile da videogiocatori, i vari guardiani di Destiny 2 si sono riuniti sulla Torre dove è situato l’npc del Comandante Zavala per porgere i propri rispetti a Lance Reddick, mettendosi in posa intorno a lui e utilizzando l’animazione più adatta per la situazione.

Destiny 2 Tributo Lance Reddick Comandante Zavala

Sono stati numerosi i giocatori che hanno riempito il terrazzo del Comandante, molti documentati su Twitter in numerosi post, con annessi ringraziamenti e condoglianze nei confronti di Lance Reddick, tra questi anche la Community Manager di Bungie Liana Rupper. Il profilo di Bungie stesso si è unito per gli ultimi saluti, con un post piuttosto commovente.

Lance Reddick è stata una presenza iconica sullo schermo, su Destiny, e soprattutto, in persona. Il suo amore per la nostra community ha brillato attraverso il Comandante Zavala, nella sua intransigente dedizione al suo mestiere, e attraverso la sua irradiante gentilezza che ha toccato quelli intorno a lui. Dire che ci mancherà è un profondo eufemismo, ma non per questo meno vero. Riposa in pace, Lance.

Anche Guerriglia Games ha rilasciato una dichiarazione per ricordare e ringraziare Lance Reddick per il lavoro fatto, per la professionalità mostrata, e per essere stato una persona di cuore con tutti.

Grazie, Lance Reddick, per tutto quello che hai dato al personaggio di Sylens, per aver condiviso con noi il tuo infinito talento e saggezza, per il tuo generoso calore e la tua inimitabile presenza, e per il tuo profondo impatto non solo come parte del nostro cast, ma nella nostra community. Siamo stati estremamente onorati di aver lavorato con te. Ci mancherai. Estendiamo le nostre più sentite condoglianze ai suoi cari.

Tributo Lance Reddick dal Community Manager Boungie

La risposta della moglie di Lance Reddick

In un Tweet Stephanie Reddick, la moglie di Lance, attraverso il profilo ufficiale del marito ha voluto ringraziare tutti i fan in giro per il mondo per il loro supporto e per le loro belle parole. In particolare ha voluto ringraziare la community di Destiny 2 per il loro tributo realizzato in maniera sentita attraverso quello che era una delle passioni del marito.

Lance ci è stato rubato troppo presto. Grazia a tutti per il vostro immenso amore, per il vostro supporto e per le bellissime storie che sono state condivise su queste piattaforme negli ultimi giorni. Leggo i vostri messaggi e non posso nemmeno iniziare ad esprimere quanto grata io sia di averli.

E per le migliaia di giocatori di Destiny 2 che hanno messo in atto uno speciale tributo per Lance, grazie. Lance vi ha amato tanto quanto ha amato il gioco.

Lance Reddick Horizon e Destiny

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi