Dr Commodore
LIVE

One Piece, Nami torna nell’East Blue in un simpaticissimo cosplay

One Piece è all’apice della sua popolarità e non accenna a voler lasciare il trono a nessun’altra opera proveniente da nessuna rivista: questa situazione va avanti da oltre un anno e, visto il periodo fertile che sta vivendo l’opera di Eiichiro Oda, continuerà sicuramente ancora a lungo.

Va da sé, naturalmente, che anche il numero di lavori a tema e in particolar modo di cosplay aumenti a dismisura giorno dopo giorno al punto che c’è quasi l’imbarazzo della scelta, di fronte all’enorme quantità di opere degne di nota che cercano di portare in vita la serie quasi fosse un vero e proprio live action.

Oggi vi andremo a mostrare un cosplay estremamente semplice raffigurante una versione molto giovane di Nami, proveniente direttamente dall’East Blue all’inizio del proprio viaggio.

one piece
one piece

Come potete vedere, si tratta di un risultato più che buono considerando che questo è anche il primo cosplay realizzato dall’utente di Reddit u/Venus_coss. Anzi, visto questo brillante inizio non possiamo fare a meno di aspettare con ansia le sue prossime creazioni, magari sempre a tema One Piece.

Altri cosplay a tema One Piece

Vista la popolarità di One Piece non è certo una sorpresa per nessuno se i suoi personaggi ricevano inevitabilmente decine e decine di tributo praticamente ogni giorno. Tra i vari social network il numero di fanart in tutto il mondo è incalcolabile, così come i cosplay basati sui personaggi creati da Eichiiro Oda che praticamente settimanalmente vnegono realizzati. Per una ragione o per un’altra, poi, i personaggi femminili sono quelli che più spesso si ritrovano protagonisti dei cosplay più realistici creati dagli appassionati: tra la bravura dell’autore nel creare un aspetto unico e accattivante per ciascuno dei loro, sino all’iconico modo di caratterizzarli, i motivi sono molteplici.

Qui, giusto per citarne qualcuno nel dettaglio, potete ammirare un fedelissimo cosplay di Nico Robin in kimono, mentre un altro cosplay decisamente più eccentrico ci mostra Nami vestita da kunoichi. O, ancora, se siete stanchi dei soliti cosplay basati su Nami o Nico Robin, qui ve ne proponiamo uno a dir poco incredibile realizzato da una fan giapponese di Boa Hancock.

One Piece

Leggi anche: ONE PIECE, UNA “RIDICOLA” FIGURE PORTA IN VITA IL GEAR FIFTH IN TUTTA LA SUA EPICITÀ

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi