Dr Commodore
LIVE

One Piece, una “ridicola” figure porta in vita il Gear Fifth in tutta la sua epicità

TOEI Animation ha finalmente potuto mostrare ciò che aveva in serbo per il Gear Fifth di Luffy nell’episodio 1071 di One Piece e, per quanto controverso secondo alcuni, non si può certo negare che questa puntata ha fatto e continuerà a fare la storia dell’animazione, così come la nuova trasformazione di Cappello di Paglia ha cambiato per sempre la storia del decennale manga di Eiichiro Oda.

Per festeggiare questo storico evento la TOEI non ha perso tempo e ha subito rivelato il prototipo definitivo per una figure alla quale sicuramente lavorava da un bel po’, che raffigura proprio Luffy nella sua forma Gear Fifth. Anzi, se dobbiamo essere più precisi, i Luffy presenti nella figure sono addirittura quattro!

La “ridicola” figure riesce a ricreare perfettamente il tono del Gear Fifth ed è realizzata nei minimi dettagli: dall’aura bianca, all’outfit di Luffy, fino ad arrivare all’iconica risata e a due espressioni esilaranti che il protagonista assume nella parte bassa della figure. A seguire vi lasciamo il lavoro nella sua interezza, che a seguire andremo a vedere più nel dettaglio.

one piece gear 5

Come potete vedere persino il logo di One Piece è rappresentato in modo diverso dal solito ed estremamente divertente, con gli occhi che escono dalle orbite nella o del titolo e colori che richiamano il Gear Fifth. Uno dei quattro Luffy, invece, morde il logo nel tentativo di divorarlo, forse scambiandolo per una delle deliziose ricette di Sanji.

one piece
One Piece
One Piece
One Piece

Si tratta, ovviamente, di un pezzo limitatissimo perciò vi consigliamo di affrettarvi ad effettuare il preordine qualora foste interessati all’acquisto. Il preordine è disponibile sul sito ufficiale TOEI Animation.

La figure sarà alta 21 centimetri e larga 23 centimetri e verrà venduta al prezzo di 172 euro, spese di spedizione e dogana escluse. Il prezzo può sembrare abbastanza proibitivo, tuttavia dal momento che la data d’uscita è prevista per Aprile 2024 salvo eventuali rimandi ci sarà tutto il tempo necessario per prepararsi a una spesa del genere, sicuramente proibitiva per molti, ma al tempo stesso imperdibile per ogni appassionato di One Piece.

One Piece

Leggi anche: ONE PIECE, EIICHIRO ODA PARLA DEL BIZZARRO MOTIVO CHE LO HA ISPIRATO NEL CREARE IL GEAR 5 DI LUFFY

Fonte: Sito Ufficiale di TOEI Animation

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi