Dr Commodore
LIVE

Logan Paul meglio dei wrestler della WWE? Le parole di un ex campione di wrestling

Logan Paul è sicuramente uno dei volti più noti di Internet, quasi sempre per le controversie che lo riguardano, soprattutto a partire dal 2017 quando lo youtuber, ai tempi famoso per gli scherzi comici e i suoi vlog quotidiani, mostrò in un video un cadavere della Foresta di Aokigahara in Giappone, tristemente nota perché uno dei luoghi dove molte persone in Giappone decidono di togliersi la vita: quest’episodio gli ha fatto perdere sponsor e il programma di affiliazione con Google.

È tornato alla ribalta qualche anno dopo, quando scoprì di essere stato truffato dopo che aveva acquistato un presunto box di carte Pokémon di prima edizione, dal valore di 3 milioni e mezzo di dollari, salvo poi scoprire che il pacco conteneva solamente carte di G.I. Joe, dal valore infinitamente più basso. C’è da dire che in quella vicenda furono in molti a essere raggirati, tra cui perfino chi aveva verificato la presunta veridicità del box.

Di recente, Logan Paul si è sempre più visto interessato alle arti marziali, prendendo parte a qualche incontro di pugilato e sottoscrivendo poi un contratto ufficiale con la World Wrestling Entertainment Inc, la più nota azienda mondiale promotrice del wrestling. Un ex wrestler, successivamente all’ingresso di Logan Paul in WWE, ha dichiarato che lui è meglio di gran parte del roster attuale. La risposta dello youtuber è, come sempre, in stile Logan Paul.

logan-paul-ric-flair

La risposta di Logan Paul

Negli scorsi giorni, durante un intervista rilasciata a Fox News, l’ex campione di WWE Ric Flair aveva affermato che Logan Paul sarebbe meglio del 70% del roster attuale della WWE, e che sarebbe in grado di batterli tutti senza alcun problema.

La risposta dello youtuber, ovviamente, non si è fatta assolutamente attendere: in un tweet, prima di tutto ringraziando le belle parole a suo sostegno dette da Ric Flair, Logan Paul ammette di essere meglio non solo del 70% del roster di WWE, ma proprio di tutti i wrestler al momento ingaggiati dall’azienda americana. Sarà vero? Non ci resta che scoprirlo non appena Logan Paul entrerà ufficialmente in WWE come wrestler.

Fonte: Dexerto | Twitter

Potrebbe interessarti: LOGAN PAUL HA UFFICIALMENTE FIRMATO UN CONTRATTO CON LA WWE

Articoli correlati

Riccardo Coda

Riccardo Coda

22 Giugno 1999. Amo l'ignoto, ciò che è poco convenzionale, le storie d'amore smielate e Neon Genesis Evangelion.

Condividi