Dr Commodore
LIVE

Carte Pokémon: Logan Paul acquista un box Prima Edizione per 3,5 milioni di dollari

Ultimamente, il mercato delle carte collezionabili dei Pokémon è in grande fermento. Negli ultimi tempi abbiamo visto celebrità vendere e comprare le carte dei famosissimi mostriciattoli tascabili a prezzi da far girare la testa; se Steve Aoki, a novembre, era finito sui social di tutto il mondo per aver venduto la sua collezione di carte per ben tre milioni di dollari, ora è il turno di Logan Paul.

Lo youtuber americano – da sempre appassionato di Pokémon – ha sempre speso tantissimo per aumentare la sua collezione di carte e oggi ha confermato questa abitudine; in un tweet condiviso in settimana, ha rivelato di aver acquistato un pack sigillato e autenticato di carte Pokémon prima edizione per ben 3,5 milioni di dollari. Questo pacco contiene ben undici scatole in totale e la possibilità di trovare carte rare è molto alta.

Infatti – come commenta lo youtuber – la possibilità di trovare dei Charizard prima edizione è molto elevata e Paul ne sarebbe contentissimo perché, oltre al valore prettamente economico, ha più volte dichiarato che Charizard è il suo Pokémon preferito, tanto da scendere sul ring contro Floyd Mayweather con la carta del lucertolone tipo Fuoco al collo. La carta raffigurante Charizard è la più famosa e preziosa del Set Base originale e il fatto di essere prima edizione ne aumenta ancora di più la valutazione, che può facilmente superare i trentamila euro.

Perchè Logan Paul spende così tanto per le carte Pokémon?

Oltre per una propria passione personale, lo youtuber americano ha spesso messo all’asta i suoi mazzi per iniziative benefiche, ad esempio per aiutare enti come l’Alleanza Nazionale sulle malattie mentali e potrebbe rifarlo nuovamente, magari per aiutare nella lotta al COVID-19. Per saperne di più, basta collegarsi presso i suoi account social e scoprire cosa vorrà fare Logan Paul con il suo nuovissimo – e costosissimo – pack.

carte pokemon, logan paul

Commodoriani, cosa ne pensate di questa notizia? Secondo voi lo youtuber metterà all’asta questo pack sigillato? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Profilo Twitter Logan Paul

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi