Dr Commodore
LIVE

Logan Paul indossa un Charizard da 150mila $ come collana

Prima del suo combattimento contro Floyd Mayweather, Logan Paul ha indossato come collana una carta Pokèmon con Charizard dal valore di 150000$

Logan Paul, è uno youtuber e attore americano diventato famoso grazie ai suoi video virali su Vine nel 2014 (per chi non lo sapesse era una specie TikTok). Paul è da sempre stato amante della boxe e ieri sera ha sfidato in un incontro il campione Floyd Mayweather.

L’incontro con Mayweather è finito malissimo per Paul, ma dopo ieri è forse diventato “il più grande intrattenitore del mondo”. Infatti, lo scopo dell’incontro non era quello di vedere chi era davvero più forte ma contavano di più le visual e i soldi incassati.

“Vincerò grazie al mio Charizard”

Ne esistono solo tre in tutto il mondo e Logan Paul ne ha una. Fino a ieri si conoscevano le posizioni soltanto delle prime due carte Charizard 1st Edition BGS 10, ma ora non abbiamo dubbi. All’entrata sul ring, lo youtuber americano è entrato con al collo la carta Pokèmon dicendo che grazie a questa poteva vincere l’incontro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PALLETTOWN_POKEMON_TCG (@pallettown_pokemon_tcg)

“Questa carta per me è davvero preziosa, è una delle tre al mondo. Da quando l’ho acquistata la mia vita ha subito uno slancio pazzesco, è il mio portafortuna.”

La carta di Charizard è stata acquistata l’anno scorso da Pawn Stars a 150000 $ ma che dopo l’incontro di ieri sera potrebbe aver avuto un incremento fino al milione di dollari. Il possessore delle altre due carte invece è Gary Haase denominato appunto “King Pokemon” che stava cercando questa carta da svariato tempo.

Nel frattempo, Logan ha acquistato già altre 6 scatole dei set Pokèmon 1st Edition per un valore di circa 2 milioni di dollari ma ricordiamoci sempre che tramite queste mosse fa una discreta pubblicità alla Pokèmon Company.

Mayweather controbatte, ecco il cappello di Only Fans

Lo scontro tra Logan Paul e Floyd Mayweather non c’è stato solamente sul ring, ma anche nel pre partita. Infatti, il boxer americano, prima di salire sul campo, ha sfoggiato il suo cappello targato Only Fans, il famoso servizio di abbonamento “a luci rosse”.

Fonte 1, Fonte 2

Articoli correlati

Valerio Monti

Valerio Monti

Fotografo, videomaker e consulente tecnico, ma visto che mi avanzava un po' di tempo anche studente di Ingegneria Informatica

Condividi