Dr Commodore
LIVE

Logan Paul ha ufficialmente firmato un contratto con la WWE

Dopo il suo debutto a Wrestlemania 38, lo YouTuber Logan Paul ha infine firmato con la World Wrestling Entertainment. La WWE e Paul hanno annunciato il tutto sui loro rispettivi canali social.

Logan Paul avrebbe firmato un contratto multi-evento, il quale prevedrebbe l’apparizione in diversi premium live events targati WWE tra il 2022 e il 2023, così come normali comparse durante lo show settimanale.

Assieme alle foto scattate al creator durante la firma del contratto, egli avrebbe lanciato inoltre una sfida a The Miz, il suo tag team partner che lo avrebbe successivamente tradito; durante Wrestlemania 38, Logan e The Miz si sono visti vittoriosi sul duo Rey e Dominik Mysterio. Durante questa esperienza, lo YouTuber/Wrestler si è pronunciato sul fatto che la WWE lo avesse fatto sentire a suo agio, con la speranza che un giorno sarebbe riuscito a lottare su base regolare.

Il suo ritorno è previsto per Summerslam, dove verrà sicuramente coinvolto in un apparizione assieme al traditore The Miz, sgarro avvenuto nel post-match di Wrestlemania.

Logan e suo fratello Jake, dopo la loro carriera come creator iniziata su YouTube, i due hanno deciso di buttarsi rispettivamente sulla WWE e nel mondo della boxe. Oltre a ciò, Logan è un famosissimo collezionista di carte Pokémon, divenuto virale attraverso i suoi pomposi acquisti.

Logan Paul WWE

Logan Paul e il certificato del Guinness per l’acquisto di una carta Pokémon

Dopo aver debuttato la sera del 2 Aprile 2022 al WrestleMania 38 allo stadio AT&T in Arlington, Logan Paul è stato accolto negli spogliatoi dal suo certificato di Guinness World Record per la carta Pokémon più costosa mai acquistata, il tuto proclamato dal giudice Mike Marcotte; la carta in questione è l’ambita Pikachu Illustrator gradata PSA 10, acquistata per 5.275.000 dollari.

Dopo essergli state poste domande a caldo sulle sensazioni provate, Logan Paul ha risposto:

é da tutta la vita che lo sogno. Ho provato ad iscrivermi a numerosi record, e il fatto che sia riuscito finalmente ad ottenerne uno dopo la mia prima vittoria WWE, può solo che rendermi entusiasta. Sono tornato negli spogliatoi e ho subito ottenuto una seconda vittoria.

Logan Paul

Fonte: ign.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi