Dr Commodore
LIVE

Pirati dei Caraibi, Zoe Saldana dichiara: “Un film fantastico, ma non lo rifarei”

Pirati dei Caraibi è senza dubbio una delle saghe più apprezzate e longeve degli ultimi anni e come qualunque produzione del genere che si rispetti, ha sempre avuto un cast vario e fantastico, comprensivo anche della star de “I Guardiani della Galassia” e “Avatar”, Zoe Saldana. L’attrice ha partecipato al film La maledizione della prima luna e in una delle ultime interviste ha dichiarato di come in quel periodo della sua vita sia stata contenta di non essere stata richiamata nei vari sequel del franchise.

Nonostante abbia in futuro partecipato a due blockbuster di Marvel e 20th Century Fox Saldana ha espresso la sua opinione in merito alla saga dei Pirati dei Caraibi, confermando il come la produzione Disney al tempo fosse troppo grande per lei, visto l’impegno e lo spessore che da sempre ha contraddistinguo il franchise con protagonista Johnny Depp.

“Un film meraviglioso, è stato davvero fantastico e divertente. Interpretato e girato molto bene, senza dubbio, comprensivo anche di un cast vario e talentuoso: età, ceti sociali diversi, insomma davvero una grande produzione. Tutto era immenso e durante i ciak mi sentivo davvero piccola, e non riuscivo a mantenere il controllo di una cosa così grande. Ovviamente sono molto orgogliosa del mio lavoro, specie quando l’ho visto per la prima volta sul grande schermo. Sono consapevole di quanto è stato difficile arrivarci ma non vorrei tornare indietro”.

Pirati dei Caraibi, Zoe Saldana dichiara: "Un film fantastico, ma non lo rifarei"

Pirati dei Caraibi, Zoe Saldana dichiara: “Un film fantastico, ma non lo rifarei”

Zoe Saldana ha anche discusso dei rumour riguardanti il suo eventuale ritorno: “Ho ricevuto una timida richiesta, ma nulla di più, alla fine la cosa non si è veramente concretizzata. Probabilmente hanno scelto di andare in una situazione diversa e come accennato per me è stato meglio così. Sono felice che non mi sia stato chiesto in maniera ufficiale di ritornare e sono contenta che altri attori hanno beneficiato del ruolo: per me quella di Pirati dei Caraibi è stata un’esperienza che di certo non vorrei rifare”.

Probabilmente l’attrice ha visto nel franchise una responsabilità troppo grande da portare avanti, e quindi ha deciso poi di intraprendere altri ruoli, nonostante siano stati comunque delle grandi produzioni. Cosa ne pensate di tale dichiarazione?

Pirati dei Caraibi La vendetta di Salazar 01

Fonte Comic Book

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi