Dr Commodore
LIVE

Pirati dei Caraibi, il produttore della saga vorrebbe il ritorno di Johnny Depp come Jack Sparrow

Sin dalla vittoria di Johnny Depp nel processo contro la sua ex moglie e collega Amber Heard, i fan si sono chiesti se l’attore sarebbe ritornato nei panni di Jack Sparrow, il pirata protagonista del franchise Pirati dei Caraibi. Nel corso degli anni i fan avevano avviato delle petizioni per far tornare l’attore a interpretare il personaggio, e il The Sun aveva dato una conferma del suo ritorno poche settimane fa. Ovviamente non si trattava di una vera e propria conferma ufficiale da parte della Disney. Sulla questione Depp ha parlato recentemente anche il produttore della saga, Jerry Bruckheimer.

Durante un’intervista a The Hollywood Reporter, il produttore ha dichiarato che gli piacerebbe rivedere Depp tornare nei panni di Sparrow, ma che non è una cosa che può decidere lui. Ha sottolineato che bisognerebbe chiedere alla Disney se volessero che l’attore torni a interpretare il protagonista del loro franchise piratesco.

Oltre a questo, il produttore ha ribadito che Jack Sparrow è un personaggio che non può essere ucciso permanentemente. In passato ci hanno già provato in passato, ma la sua dipartita non funzionava nei film.

Jack Sparrow

I nuovi film di Pirati dei Caraibi

Si sa che la Disney ha messo da tempo in cantiere un nuovo film del franchise, che dovrebbe avere come protagonista l’attrice Margot Robbie (che l’anno prossimo arriverà al cinema con Barbie). Si pensava che il film fosse stato cancellato dalla major americana, ma stando alle parole di Bruckheimer, esso è ancora in pre-produzione e non è stato abbandonato.

Il film potrebbe però essere posticipato per un po’ a causa dei diversi impegni di Robbie, che non sembrava troppo contenta del fatto che la produzione del progetto non abbia ancora ottenuto un via libera ufficiale. Il produttore ha sottolineato che la storia del film “è davvero forte”, e che per questo verrà prodotto sicuramente. Oltre al film con Margot Robbie, è in sviluppo anche un altro film del franchise con un cast più giovane, il quale è invece vicino all’inizio della produzione vera e propria.

jack sparrow vendite costume

Nonostante quindi non ci sia una vera e propria conferma ufficiale del ritorno di Depp, quest’ultimo ha già ripreso i panni di Sparrow per dare un affettuoso messaggio a un piccolo fan malato.

Fonte: Movieplayer.it.

Leggi anche [VIDEO] Johnny Depp torna nel “ruolo” di Jack Sparrow per esaudire il desiderio di un giovane fan.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi