Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Johnny Depp torna nel “ruolo” di Jack Sparrow per esaudire il desiderio di un giovane fan

Johnny Depp torna nel “ruolo” di Jack Sparrow per esaudire il desiderio di un bambino di 11 anni amante del franchise di Pirati dei Caraibi e appunto del pirata interpretato dal noto attore.

L’attore è comparso sul canale YouTube “Kraken The Box”, così come ci riporta anche People, lanciando un messaggio di affetto a un fan giovanissimo di 11 anni di nome Kori, nei panni del suo celebre personaggio, collaborando con la Make-A-Wish Foundation.

Il video dura circa due minuti e le parole al suo interno sono le seguenti: “Capitano Kori, mi dispiace immensamente di essermi perso tutto questo. Volevo dirlo, ma poi mi sono dimenticato lo stesso, ma te lo dirò comunque. Avevo già sentito parlare di tutto questo in passato. Avevo sentito un qualcosa durante questi anni chiamato “canale YouTube”, che è una cosa che non comprendo: ma perché? Allo stesso tempo sono felice di seguire le tue avventure in quel posto, e dirò di farlo anche ai miei amici”.

[VIDEO] Johnny Depp torna nel "ruolo" di Jack Sparrow per esaudire il desiderio di un giovane fan
[VIDEO] Johnny Depp torna nel “ruolo” di Jack Sparrow per esaudire il desiderio di un giovane fan

Johnny Depp torna nel “ruolo” di Jack Sparrow per esaudire il desiderio di un giovane fan

In breve tempo il canale YouTube di Kori ha ricevuto dei bellissimi apprezzamenti e anche numerosi abbonati, circa 176.000 al momento che scriviamo. Il canale contiene video a tema pirata e dal 28 novembre sicuramente il tutto è cresciuto in maniera esponenziale.

Depp ha poi continuato: “Credo che tutto questo possa creare un bellissimo senso di unione e condivisione anche se siamo lontani, rendendoci allo stesso tempo comunque molto, ma molto vicini: sarà sicuramente una cosa duratura, curiosa e alquanto bizzarra”.

Johnny Depp successivamente al processo con l’ex – moglie Amber è ritornato piano piano sulla cresta dell’onda, e dopo alcuni rumour ha anche confermato la sua presenza nei prossimi film dei Pirati dei Caraibi.

Un gesto bellissimo sicuramente da parte di Depp, che dopo anni è ritornato nei panni di Jack Sparrow per una giusta causa, realizzando un desiderio nascosto di un giovanissimo fan di 11 anni amante del franchise di cui l’attore ne è il protagonista assoluto. Cosa ne pensate del gesto? Attendete il ritorno di Sparrow?

Fonte PeopleYouTube

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi