Dr Commodore
LIVE

Futurama annuncia ufficialmente un crossover con Fortnite

Futurama è recentemente tornata su Diseny+ con una nuova stagione, coronando il sogno di milioni di persone nel mondo. Ma da come avete letto dal titolo questa nuova stagione non ha neanche avuto il tempo di uscire che subito è arrivata la conferma di un crossover con il noto videogioco Fortnite, forse il più giocato e amato al momento dai videogiocatori di tutto il mondo.

“ALL HAIL HYPNOTOAD” ha scritto Epic Games all’interno del post Twitter dove è stato annunciato il crossover, citando il noto rospo ipnotico ormai conosciuto anche da chi non ha mai visto Futurama. Il reveal completo della collaborazione è previsto per il 26 luglio e in calce vi lasciamo anche il canale YouTube dove seguire la diretta.

Molto probabilmente la collaborazione vedrà l’aggiunta di nuove skin, armi prese appunto dalla nota serie creata da Matt Groening, location e tanto altro. Come accennato al momento è stata solo annunciata l’ufficialità della cosa e nulla di più, solamente a breve riceveremo altre notizie e dettagli in merito.

Futurama annuncia ufficialmente un crossover con Fortnite

Futurama e l’inaspettato crossover con il videogioco Fortnite

Tra le papabili aggiunte per Fortnite possiamo trovare la skin di Bender per esempio, insieme ad altre cose. Il personaggio amico del protagonista Fry è forse uno dei più amati di sempre dal pubblico, quindi è altamente probabile che l’aggiunta riguardi proprio tale personaggio. Anche se Epic Games sta ormai facendo collaborazioni con tutti questa con Futurama è di certo inaspettata.

Tra le possibili nuove skin potrebbe anche esserci Leela, estrapolando dei dati forniti a giugno da Epic Games in merito a un sondaggio svolto con il suo pubblico dove la casa di produzione chiedeva di parlare all’utenza di personaggi preferiti della cultura pop e via discorrendo. Ovviamente non parliamo di certezze data la possibile presenza di skin e armi estrapolate da diversi personaggi di Futurama.

Futurama copertina Disney Plus

Con una nuova stagione sul groppone l’iconico prodotto del’autore dei Simpson potrebbe avere man forte tramite Fortnite, vista la sua nomea e la mole enorme di giocatori al suo interno. L’evento di presentazione è previsto per il 26 luglio alle 2:00 di notte, quindi circa tra 17 ore dal momento in cui scriviamo, comunque nel video YouTube in alto potete vedere e contare le ore insieme al timer.

Fonte Comic Book

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi