Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Gen V: online il nuovo teaser trailer della serie spin-off di The Boys

Gen V, la serie spin-off di The Boys ha finalmente un nuovo teaser trailer. Realizzata da Amazon Studios e Sony Pictures Television il prodotto approderà in esclusiva sulla piattaforma streaming di Prime Video in oltre 240 Paesi nel mondo il 29 settembre, regalando al pubblico inizialmente i primi tre episodi. Successivamente ogni settimana ne sarà pubblicato uno, fino ad arrivare a un totale di 8 episodi, con il finale previsto per il 3 novembre.

Se non lo sapevate la serie spin-off mette al centro la vita alla Godolkin University, unica scuola per supereroi gestita dalla stessa Vought International. Quindi sostanzialmente andremo nel profondo per quanto riguarda la formazione scolastica della prima generazione di supereroi consapevoli dell’esistenza dell’Compound V, il “miscuglio” che ha dato i poteri a tutti i personaggi della serie principale The Boys.

Dopo l’incredibile successo di quest’ultima Prime Video ha deciso di puntare ancora una volta su questo drammatico, surreale e violento mondo, dove milioni di persone hanno trascorse tante ore in compagnia dei “Boys” capitanati dal tosto Billy Butcher. Il teaser trailer visionabile in calce mostra la maggior parte dei personaggi presenti nella serie, dedicando un piccolo spazio, un assaggio dei loro poteri.

Gen V il teaser poster della serie spinoff di The Boys transformed
[VIDEO] Gen V: online il primo teaser trailer della serie spin-off di The Boys

[VIDEO] Gen V: online il teaser trailer della serie spin-off di The Boys

Il cast della serie include Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi. In Gen V vedremo anche Clancy Brown e Jason Ritter nel ruolo di guest star, oltre alla partecipazione straordinaria di Jessie T. Usher (A-Train), Colby Minifie (Ashley Barrett) e P.J. Byrne (Adam Bourke) negli stessi ruoli che interpretano in The Boys.

Michele Fazekas e Tara Butters sono showrunner ed executive producer della serie. Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Craig Rosenberg, Nelson Cragg, Zak Schwartz, Erica Rosbe e Michaela Starr sono executive producer anche dello spinoff della serie. Voi cosa ne pensate di questo primo teaser trailer? Diteci la vostra in merito.

Fonte YouTube

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi