Dr Commodore
LIVE

Blue Beetle: il nuovo trailer mostra i poteri del protagonista

Il nuovo universo cinematografico della DC, gestito da James Gunn e Peter Safran, sta per arrivare al cinema con la sua prima pellicola, Blue Beetle. Il film racconta di Jaime Reyes, neolaureato che concluso il college decide di tornare a casa. Pieno di speranze per il futuro, il giovane entra in contatto con lo scarabeo, manufatto alieno che dona a Jaime incredibili poteri. 

Warner Bros. Pictures ha rilasciato un secondo trailer della pellicola. Nel video in questione vediamo Jaime scoprire i suoi poteri, dal volo all’infinita quantità di strumenti offensivi. Viene mostrato più dettagliatamente anche il villain Carapax, storico nemico del personaggio DC. È inoltre possibile avere un piccolo assaggio del rapporto tra lo scarabeo e il protagonista, legame che sicuramente verrà approfondito all’interno del lungometraggio.

La pellicola sembra frenetica, ironica e piena di luci. Sicuramente i DC studios puntano molto sul successo di Blue Beetle, data la triste fine dell’universo cinematografico pre James Gunn. Con Blue Beetle fa il suo debutto sul grande schermo il regista Angel Manuel Solo. Nel cast compaiono: Xolo Mariduena nel ruolo del protagonista, Susan Sarandon nei panni di Victoria Kord, Belissa Escobedo, George Lopez, Adriana Barraza, Elpidia Carillo e Damián Alcázar come membri della famiglia di Jaime. Carapax è interpretato da Raoul Trujillo.

Nuovo trailer per Blue Beetle

James Gunn parla di Blue Beetle

In una recente intervista al podcast inside of You con Michael Rosenbaum, James Gunn si è trovato a parlare di Blue Beetle e del suo futuro nel nuovo universo cinematografico della DC. Il co-CEO dei DC studios si è riferito allo scarabeo blu come il primo eroe di questo nuovo universo supereroistico, affermando che probabilmente Xolo Mariduena potrebbe riprendere il ruolo in progetti futuri.

Gunn si è più volte definito entusiasta del lavoro che sta svolgendo per la DC, specificando che il suo operato è basato principalmente sull’aspetto creativo del progetto. Si parla molto anche del suo lungometraggio dedicato al kryptoniano in calzamaglia, Superman: Legacy. Il film vedrà un giovane eroe alle prese con il suo retaggio alieno e il suo vissuto da terrestre.

Xolo Mariduena nel ruolo di Blue Beetle

Blue Beetle arriverà in sala il 17 agosto di quest’anno. In attesa del suo grande debutto sul grande schermo rimaniamo in attesa di nuove informazioni sul futuro DC e sul lavoro svolto da Gunn e Safran.

LEGGI ANCHE: Superman: Legacy, annunciati gli interpreti di Clark Kent e Lois Lane

Blue Beetle armato di spada

Fonte: ComicBook

Articoli correlati

Alessandro Butera

Alessandro Butera

Appassionato di cinema e di tutto ciò che vi ruota intorno, compresi retroscena e curiosità

Condividi