Dr Commodore
LIVE

Superman: Legacy, annunciati gli interpreti di Clark Kent e Lois Lane

Finalmente James Gunn ha annunciato chi interpreterà l’uomo d’acciaio in Superman: Legacy, reboot sul Kryptoniano la cui uscita è prevista per il 2025. Nelle ultime settimane si è parlato molto su chi avrebbe interpretato l’eroe col mantello, ma fino ad ora vi erano solo rumor sui nomi dell’interprete.

Sembra però che Gunn abbia preso una decisione in proposito. Ad interpretare Superman troveremo David Corenswet, già apparso in serie come Hollywood di Ryan Murphy. Insieme a lui è stato anche annunciata l’interprete di Lois Lane. Si tratta di Rachel Brosnahan, famosa per il suo ruolo nella serie La fantastica signora Maisel, dove appunto interpreta la protagonista.

Superman: Legacy è probabilmente uno dei film più attesi del nuovo universo DC con a capo James Gunn e Peter Safran. Il regista di Guardiani della Galassia si è detto entusiasta di lavorare al progetto, soprattutto è rimasto molto colpito dai numerosi casting fatti. Gunn chiese persino una mano ai fan, chiedendo loro di condividere il loro fumetto preferito su Superman.

Superman: Legacy

La trama di Superman: Legacy

Secondo quanto riportato da Gunn, questo film avrà come protagonista un Superman più giovane, inesperto, insomma diverso da quello che si era visto con Henry Cavill. La storia si baserà sul viaggio dell’eroe alla ricerca di se stesso. Facente parte di due mondi diversi, Krypton e la Terra, l’eroe sente di non appartenere a nessuno dei due. Dovrà perciò trovare il modo di conciliare le sue origini aliene con la sua educazione da terrestre.

Questa la trama in linee generali. Sicuramente sarà interessante vedere un Clark Kent alle prime armi, cosa che probabilmente non si vede dai tempi di Smallville. Un ruolo centrale lo avrà anche la Lois Lane di Brosnahan, che probabilmente sarà co-protagonista del racconto. 

Per ora le novità sul fronte Superman: Legacy si fermano qui. Questa era forse la notizia più attesa dai fan, dato che nelle scorse settimane l’unico argomento sul film era proprio sapere chi avrebbe interpretato i due ruoli principali. Ora che Gunn ha trovato il suo eroe, non resta che aspettare il 11 luglio 2025 per poter vedere il film in sala.

Rachel Brosnahan e David Corenswet nel cast di Superman: Legacy

Fonte: Variety

Articoli correlati

Alessandro Butera

Alessandro Butera

Appassionato di cinema e di tutto ciò che vi ruota intorno, compresi retroscena e curiosità

Condividi