Dr Commodore
LIVE

The Walking Dead: Daryl Dixon, rilasciato il poster ufficiale assieme a un nuovo trailer

Nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo trailer, insieme al poster ufficiale, di The Walking Dead: Daryl Dixon. Il nuovo spin-off dell’amata serie con i morti viventi vede un solitario Daryl aggirarsi in terre a lui sconosciute. La sua avventura infatti non è più ambientata negli Stati Uniti ma in Europa, precisamente in Francia. Giorni fa era stato rilasciato un video col quale era possibile dare un primo sguardo al personaggio e all’ambientazione.

Il nuovo trailer rilasciato è un breve video che non mostra niente di nuovo, in effetti sono le stesse immagini viste nel video first-look. La novità presentata insieme a questo breve trailer è il poster della serie che ritrae Daryl .

La longline della serie recita: “Daryl è arrivato a mettere piedi in Francia. Dovrà lottare per mettere insieme i pezzi e capire come è arrivato lì e perché. La serie racconta del suo viaggio in una terra spezzata ma resiliente, con un protagonista in cerca della strada di casa. I vari incontri sul suo cammino ostacoleranno il suo piano di fuga da quelle terre sconosciute”

The Walking dead: Greg Nicotero e altri spin-off

Lo storico produttore della serie Greg Nicotero ha deciso di spendere alcune parole sullo spin-off di Daryl: “Questa sarà la cosa più vicino ad uno progetto stand-alone. L’obiettivo non è quello di mostrare Daryl in una nuova ambientazione, ma è esplorare un mondo differente. Andremo ad esplorare l’Europa post-apocalittica attraverso gli occhi di Daryl Dixon. È stato pazzesco lavorare al progetto, è qualcosa di fresco, di nuovo.”

The Walking Dead: Daryl Dixon non è l’unico spin-off della saga. Il primo ad essere stato rilasciato è stato Fear the Walking Dead, che troverà la sua conclusione con l’ottava stagione in uscita quest’anno. Successivamente furono rilasciati World Beyond e Tales of the Walking Dead.

The Walkind Dead: Daryl Dixon poster

I produttori però hanno in cantiere nuove opere da portare al pubblico. Infatti oltre lo spin-off su Daryl Dixon, verranno rilasciate altre due serie. The Walking Dead: Dead City vede Maggie e Negan in una New York post-apocalittica preda dei non morti. L’altro progetto è una serie incentrata su Michonne e Rick, ma di questa non si hanno ancora molte informazioni.

Daryl Dixon in the walking dead

Fonte: ComicBook

Articoli correlati

Alessandro Butera

Alessandro Butera

Appassionato di cinema e di tutto ciò che vi ruota intorno, compresi retroscena e curiosità

Condividi