Dr Commodore
LIVE

One Piece, un’AI ricrea i pirati più forti in versione vichinga: da Shanks a Kaido, da Boa Hancock a Barbanera

Lo stile unico di One Piece ha pochi eguali nella storia dei manga, e la grande maestria di Eiichiro Oda non ci permette di fare altro che affezionarci ai personaggi che incontriamo mano a mano nel corso degli archi narrativi. Possenti pirati, marine e personaggi misteriosi ci tengono appiccicati alle pagine del manga senza possibilità di scampo.

Inoltre, molto interessante nel corso di questi lunghi 26 anni è stata vedere l’evoluzione dei design dei pirati più potenti. Alcuni di essi grazie all’influenza di Luffy sono cambiati anche nello spirito oltre che nell’aspetto, mentre altri hanno accresciuto il loro potere rivelandosi degli ossi duri per i Mugiwara. Al contempo, questo ha dato a Luffy e agli altri un proposito per migliorare le proprie abilità, sbloccando poteri che non avremmo mai immaginato fino a qualche anno fa.

L’immaginazione di Oda sembra non avere mai fine, ma lo stesso si può dire degli appassionati al suo manga, che cercano sempre modi di personalizzare i personaggi incontrati all’interno della storia. Abbiamo già visto qualche giorno fa la ciurma di Luffy in versione vichinga, ma oggi daremo uno sguard ai pirati più potenti della serie nella medesima versione.

one piece

I vichinghi della Gran Line

Le intelligenze artificiali sono in grado di creare opere sempre più stupefacenti ogni giorno che passa. Malgrado il risultato non sia sempre apprezzabile, in molti altri casi ci permette di dare uno sguardo diverso a volti e personaggi che conosciamo a menadito, confrontandoli con una versione totalmente nuova.

In questa sede abbiamo portato diversi esempi di personaggi di One Piece ricreati attraverso le AI: dalle ciurme dei pirati più importanti, fino ad arrivare ad alcuni dei volti singoli più noti della serie. Oggi, su TikTok, qualcuno ha deciso di ricreare Shanks, Kaido, Barbanera, Boa Hancock, Vivi, Mihawk, Yamato, Kid, Law e Big Mom in versione vichinga attraverso l’intelligenza artificiale. Potete trovare alcune delle immagini qui sotto, mentre la collezione completa è nel link TikTok a fine articolo. Il risultato vi soddisfa?

Considerando che la storia di Oda è stata enormemente influenzata proprio da una serie animata sui vichinghi, sarebbe effettivamente interessante vedere come si comporterebbero i suoi personaggi in un mondo interamente basato su tale narrativa.

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE, UN’AI RICREA NAMI, ROBIN E TUTTI GLI ALTRI MUGIWARA IN VERSIONE VICHINGA: ODA NE SAREBBE GRATO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi