Dr Commodore
LIVE

Tom Cruise si definisce un privilegiato alla première di Mission: Impossible 7

Tom Cruise ha parlato a Variety in occasione dell’anteprima mondiale del suo ultimo film Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno, esprimendo l’idea di sentirsi un privilegiato per il lavoro che può svolgere e per tutto quello che è connesso con il fare cinema e l’essere una star di Hollywood.

In particolare, l’attore, ormai 60enne ha espresso la sua gioia per essere riuscito a realizzare i sogni di quando era bambino.

Queste le parole del protagonista di Top Gun: “I miei obiettivi, sin da quando ero piccolo, è stato quello di fare film e viaggiare. Attraverso i miei film sono stato in grado di raggiungere entrambi i traguardi perché tutti mi hanno permesso di intrattenerli. È un privilegio che non ho mai dato per scontato. La mia passione è intrattenervi e combatterò per i grandi cinema e perché quel tipo di esperienza possa essere per tutti”.

tom cruise mission impossible 7

LEGGI ANCHE: IL GIAPPONE ADORA TOM CRUISE: L’ATTORE DIVENTA IL PROTAGONISTA DI UN MANGA

Durante la première erano presenti anche Simon Pegg, Vanessa Kirby, Rebecca Ferguson e il regista dell’ultimo capitolo della saga di Ethan Hunt, Christopher McQuarrie.

L’attore ha speso parole al miele per il filmmaker: “Ha messo mano a ogni singolo film che io abbia fatto negli ultimi 16 anni. È il mio fratello creativo e una persona incredibile”.

Il settimo capitolo di Mission: Impossibile uscirà nei cinema italiani il 13 luglio 2023 e sarà la prima parte di una storia che vedrà Ethan Hunt e la sua squadra all’inseguimento di una nuova e terribile arma che minaccia l’umanità prima che la stessa finisca nelle mani sbagliate. In gioco ci sarà, come sempre, il destino del mondo, tanto che Ethan dovrà considerare, nel prosieguo della ricerca, se la sua missione sarà più importante persino delle vite di coloro ai quali tiene di più.

Il film ha ricevuto i plausi convinti dei presenti in sala con la critica che si è già spesa in elogi riguardanti le scene d’azione, il cast e la trama, capace di affrontare temi di stretta attualità.

Non ci resta che aspettare per poter vedere di nuovo in azione l’eroe interpretato da Tom Cruise, sicuri che l’attore continuerà a deliziare i suoi fan ancora per molto tempo, vista la passione espressa e l’energia con cui continua a recitare anno dopo anno.

Fonte: Film-news.co.uk

Articoli correlati

Condividi