Dr Commodore
LIVE

Zelda: Tears of the Kingdom, un giocatore ha costruito un treno funzionante

Un giocatore di Zelda: Tears of the Kingdom è riuscito nell’impressionante impresa di costruire un treno perfettamente funzionante utilizzando i poteri messi a disposizione di Link nel sequel di Breath of the Wild, arrivato su Nintendo Switch il 12 maggio 2023.

Come abbiamo visto più volte, i fan del titolo hanno realizzato innumerevoli creazioni piuttosto interessanti e questa va a posizionarsi sicuramente tra le più riuscite e impressionanti.

Non c’è dubbio sul fatto che Tears of the Kingdom fosse una delle uscite più attese del 2023 ma la caratteristiche che più ha soddisfatto e sorpreso gli appassionati è proprio quella di poter sfruttare la propria creatività per costruire i marchingegni più curiosi ed elaborati.

link che corre in zelda tears of the kingdom

Zelda: Tears of the Kingdom, anche i treni possono essere un mezzo di trasporto ideale

Molti giocatori si sono impegnati a creare vari mezzi di trasporto che, in base alla propria fantasia, permettono in diversi casi di affrontare determinate sezioni dell’avventura molto più semplicemente rendendo la progressione più rapida e soddisfacente.

Nei giorni scorsi avevamo visto come un fan della saga fosse riuscito a costruire con pochissimi pezzi quello che probabilmente può essere considerato come il miglior veicolo del gioco. Abbiamo trovato giocatori che hanno costruito un Cavallo di Troia e giocatori che hanno riprodotto il Rex di Metal Gear e ora ad affiancarsi a queste macchine è arrivato anche un treno.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Scherzando su Reddit, un utente ha scherzato sul fatto che l’ultimo capitolo della saga non fosse il sequel di Breath of the Wild ma di Spirit Tracks il quale permetteva ai giocatori di spostarsi nelle terre di Hyrule proprio grazie a un treno, che in quel caso andava a sostituire la barca vista nel predecessore Phantom Hourglass.

Diversi utenti hanno provato a replicare questa creazione unendo diversi carrelli grazie al potere Ultramano aggiungendo diverse turbine alla fine del mezzo in modo da farlo muovere. Questa tattica è risultata particolarmente utile nei tratti in cui bisognava spostarsi su dei binari distrutti per metà ma ciò che ha fatto l’utente HS_Seraph va oltre.

zelda tears of the kingdom costruzione di un treno

Nel suo treno infatti, oltre ai carrelli, l’utente ha inserito un Ignicefalo sul fronte del mezzo di trasporto per dargli un aspetto più aggressivo. Un tocco esilarante in più rispetto a quanto suggerivano altri utenti, cioè di sostituire il pezzo con un Criocefalo, forse più realistico ma decisamente meno entusiasmante.

Non dimenticare di visitare la nostre guida aggiornata all’avventura per altre guide sull’ultimo capitolo della saga.

zelda tears of the kingdom immagine promozionale

Fonte: 1

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi