Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: Kirara ci mostra come si sbriglia una situazione d’urgenza in un esilarante video fanmade

Tra i personaggi femminili, indubbiamente Kirara è stata quella che in tutti i vari aggiornamenti della versione 3 è riuscita maggiormente a colpire positivamente i giocatori di Genshin Impact, grazie soprattutto al suo aspetto allegro e innocente e alla personalità giocosa che le è stata data.

Le sue abilità in gioco si sono rivelate utili per molteplici attività tra quelle più serie per le quali vi abbiamo potuto consigliare una build adatta, e quelle secondarie come la caccia ai cinghiali. Ma a prescindere da ciò, Kirara si è rivelata una modella perfetta per la realizzazione di molti artwork e tributi che la community ha spesso condiviso, in particolar modo sul subreddit dedicato.

Disegni, illustrazioni, clip direttamente dal gioco e persino fedeli cosplay realizzati subito dopo la sua presentazione, sono tantissime le espressioni artistiche con cui si sono cimentati i fan e giocatori. Ma una in particolare ha colpito molto gli utenti e attirato l’interesse, mostrando una parte della lore di Kirara che non ci viene esplicitamente svelata.

Kirara Genshin Impact

Il video fanmade su alcune consegne urgenti

Su Youtube o sulla sua controparte asiatica Bilibili, esistono centinaia di creatori di contenuti che realizzano dei veri e propri cartoni animati di qualsiasi cosa, inventandosi storie improbabili e situazioni divertenti da poter condividere con tutti i giocatori. È stato questo il caso di un utente asiatico che è riuscito a realizzare, sotto forma di video e in versione animata, una situazione in cui ci sono troppi pacchi da consegnare e l’unica disponibile è proprio Kirara.

Ormai è stato confermato che la nekomata lavora per una compagnia di consegna pacchi, la Komaniya Express, ma in questa situazione si sono accumulati troppi ordini da consegnare tutti in un giorno. La sua soluzione? Assorbire tutti i pacchi, diventare grande quanto una montagna di Liyue e poi lanciarli su tutta la regione, portando a termine con successo il suo lavoro.

La sua forma di Nekopacco è al momento una delle più apprezzate dalla community, non solo per il boost alla velocità di movimento che viene dato al personaggio, ma anche per il design stesso, facilmente disegnabile e con il quale è semplice ideare meme. Eppure una forma pacco gigante potrebbe tranquillamente trovare posto sul gioco, magari al raggiungimento di una settima costellazione.

Genshin Impact abilità Kirara Nekopacco Urgente

Leggi anche: GENSHIN IMPACT, LA SIMPATICA INTERAZIONE TRA NAHIDA E KIRARA

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi