Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, Kirara è perfetta per la caccia ai cinghiali

Con la prima parte della versione 3.7 di Genshin Impact, abbiamo visto quella che, secondo varie voci di corridoio, dovrebbe essere l’ultima aggiunta nel roster dei personaggi del gacha della MiHoYo, perlomeno fino alla versione 4.0 e all’arrivo di Fontaine come nuova regione.

Il personaggio in questione, Kirara, è l’ultimo dei personaggi dendro, utilizza una spada ed è stata molto apprezzata dalla community per il suo design e per il suo carattere gentile e innocente, anche se ha suscitato qualche delusione per l’eccessiva “insipidezza” delle abilità che le sono state assegnate.

Genshin Impact Kirara Artwork

Ce n’è però una in particolare che si è rivelata molto utile in certe situazioni, come ad esempio la caccia ai cinghiali: l’abilità elementale “Calcio miao-teoritico” le permette infatti, in caso di pressione prolungata, di rannicchiarsi in una scatola e diventare un gatto, che aumenta velocità di movimento, di arrampicata e la potenza di salto, al costo di un aumentato utilizzo di vigore.

Genshin Impact: Kirara ottiene carne più facilmente

A dimostrazione del fatto di quanto sia utile Kirara nel farming della carne, che può servire per svariate ricette e per moltissime missioni secondarie, ci viene in aiuto un utente reddit, Jimmyspinsggez, che ha postato un video della facilità con cui Kirara, in mappa, riesce a procacciarsi il cibo.

Cover di Kirara Genshin Impact

La modalità è parecchio semplice e sfrutta due dei punti di forza maggiori della nekomata: la prima è la passiva “Passo del gatto furtivo“, che permette a tutti gli animali che forniscono pollame, carne cruda o carne congelata, di non fuggire quando i membri del gruppo si avvicinano.

La seconda è proprio l’abilità elementale a pressione prolungata, che permette a Kirara di correre più velocemente. L’utente infatti mostra come riesce a raddoppiare la velocità dei cinghiali e raggiungerli nonostante abbiano un po’ di vantaggio. Inoltre, anche quando i cinghiali ci attaccano dopo averci visti, quando si trova in forma gatto non subirà danno e saranno i cinghiali a rimetterci.

I used to feat boars dashing on my face… But from now on, they shall fear me.
by u/jimmyspinsggez in Genshin_Impact

LEGGI ANCHE: Genshin Impact 3.7, i personaggi più usati nell’abisso a spirale

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi