Dr Commodore
LIVE

Fortnite, annunciato trailer e nuove skin per il Capitolo 4, Stagione 4

Fortnite ha rilasciato tramite i suoi account ufficiali i teaser del Capitolo 4 della Stagione 4 in arrivo tra pochissimi giorni. Come sapete bene se siete soliti frequentare l’isola del battle royale di Epic Games, l’attuale Capitolo 3 si concluderà il 9 giugno, in piena Summer Game Fest.

Attraverso una serie di post su Twitter, sono stati condivisi un teaser trailer di appena 10 secondi che ci introduce al cambiamento di ambientazione e in cui si vedono anche 4 personaggi inediti di nome Era, Trace, Rian e Lorenzo.

Questi sono stati poi mostrati più dettagliatamente in un post dedicato e possiamo supporre che si tratti delle 4 skins che verranno incluse nel nuovo Pass Battaglia in arrivo tra circa una settimana.

fortnite skin capitolo 4 stagione 4

Fortnite e le anticipazioni per il Capitolo 4 della Stagione 4

Il nuovo bioma in arrivo sull’isola sarà dunque quello della giungla.
Come possiamo vedere dal teaser che vi lasciamo qui sotto e dalle immagini di profilo e copertina dell’account Twitter ufficiale, il campo di battaglia è stato invaso da alberi, liane e templi che richiamano molto un’ambientazione simile a quella vista negli ultimi film di Jumanji, che però non dovrebbero avere niente a che fare (almeno non che si sappia) con i nuovi contenuti del gioco.

Il nome del nuovo capitolo sembrerebbe essere WILDS, che va a confermare le recenti speculazioni sul tema della giungla.

fortnite capitolo 4 stagione 4

Da come si può vedere nel video, una parte dell’isola, che continua ad essere scossa da terremoti, collasserà rivelando una giungla sottostante. Osservando le immagini possiamo essere quasi certi che ci sarà un nuovo punto di interesse con un tempio e delle liane utilizzabili per spostarsi tra gli alberi, che andranno probabilmente a sostituire le rotaie per il grind sparse nella mappa durante il Capitolo 3.

Una delle cose più interessanti resta comunque la presentazione in anteprima dei nuovi 4 personaggi in arrivo, ognuno dotato del proprio piccone personalizzato, ma anche delle nuove skin presenti nel pass che saranno a tema Transformers per supportare l’uscita del film Transformers: Rise of the Beast e che sembrerebbe portare Optimus Prime tra le ricompense del Pass Battaglia.

Proprio l’account ufficiale di Transformers ha suggerito che la skin di quest’ultimo potrebbe essere disponibile come skin ricompensa del livello 100 del nuovo pass. Data la coincidenza della fine del Capitolo 3 con la Summer Game Fest, e la presenza confermata di Epic Games all’evento, non possiamo che aspettarci che vengano presentati ulteriori dettagli durante la manifestazione che non mancheremo di seguire su DrCommodore.it.

fortnite prima versione

Leggi anche:

DIABLO 4: ANCHE LA CLASSIFICA HARDCORE HA IL SUO PRIMO LIVELLO 100
POKEMON, 30.000 CARTE RUBATE DA UNA CASA IN ARKANSAS PER UN VALORE ENORME
POKEMON, PRO PLAYERS USANO SOLO METRONOMO E VENGONO BANDITI DAL TORNEO

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi