Dr Commodore
LIVE

Honkai Star Rail: guida all’obiettivo nascosto “Disposable”

Su Honkai Star Rail, come su Genshin Impact, esiste una vasta gamma di obiettivi (achievement) che possono essere sbloccati all’interno del gioco e che possono essere visualizzati sul menù. Gli obiettivi sono divisi in categorie e, per sbloccarli, bisogna portare a termine determinati incarichi che il gioco ci mette a disposizione.

Le categorie di achievement, attualmente, sono 9, ma non tutti gli obiettivi che possono essere sbloccati sono visibili al loro interno. Si dia il caso che, infatti, esistano degli obiettivi nascosti che non compaiono e che vengono sbloccati casualmente, tramite passaparola o tramite ricerche approfondite sul web.

Tra questi rientra l’obiettivo “Disposable“, della categoria “The Memories We Share“, che non è presente al suo interno, ma che può essere sbloccabile all’interno della stazione di Herta. Per sbloccare questo obiettivo, bisogna trovare e parlare con tutte le bambole di Herta in giro per la sua stazione spaziale.

Herta Kuru Kururin Honkai Star Rail

LEGGI ANCHE: Guida alla build di Jing Yuan

Honkai Star Rail: tutte le location

#1 – Master Control Zone (1)

Teletrasportatevi all’ufficio di Herta, laddove potete accedere al Simulated Universe. La prima è proprio lì, accanto all’ingresso per il Simulated Universe.

Honkai Star Rail Herta Location 1

#2 – Master Control Zone (2)

Dopo aver parlato con la prima Herta, uscite. Una volta fuori dall’ufficio, prendete la via a sinistra per andare verso il centro della stanza, in direzione dell’Internal Purchase Officer. Scendendo le scale, troverete la seconda Herta proprio davanti a voi.

Honkai Star Rail Herta Location 2

#3 – Base Zone

Nella parte più a nord della Base zone ci sono due stanze, precedute da due lunghissimi corridoi. La stanza a destra ha il teletrasporto, la stanza a sinistra invece ha la seconda copia di Herta. Proseguite fino alla stanza di sinistra dopo esservi teletrasportati al teleport centrale.

Honkai Star Rail Herta Location 3

#4 – Supply Zone

Teletrasportatevi nella parte più ad est della Supply Zone, al secondo piano. Anziché andare a destra, dove troviamo per la prima volta la stazione dell’Astral Express, giratevi di spalle e andate sempre dritto. Herta si trova nel vicolo cieco di fronte al teleport.

Honkai Star Rail Herta Location 4

#5 – Storage Zone (Floor 1)

Selezionate F1 della Storage Zone, che si riferisce al primo piano, e poi navigate fino al teletrasporto in basso a destra. Nella stessa stanza del teletrasporto, troveremo la quarta copia.

Honkai Star Rail Herta Location 5

#6 – Storage Zone (Floor 2)

Teletrasportatevi all’unico teleport del piano, quello a destra della zona centrale. Una volta lì, dovete proseguire verso il centro, in direzione dell’ascensore. Fate il giro dell’ascensore per andare verso sinistra, finché non vi troverete davanti ad una piattaforma luminosa: quello è il puzzle che vi permetterà di creare un ponte per arrivare all’ultima Herta, che si trova dall’altra parte. Avrete così finalmente sbloccato l’achievement Disposal.

Honkai Star Rail Herta Location 6

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi