Dr Commodore
LIVE

Spider-Man Across the Spider-Verse e Demon Slayer s’incontrano: LiSA canta la sigla del film

LiSA, cantante giapponese super nota anche per una delle opening più famose degli ultimi anni appartenenti a Demon Slayer, sarà presente in Spider Man Across The Spider Verse cantando il tema musicale della pellicola.

La canzone in questione, REALiZE, è stata selezionata per apparire all’interno del nuovissimo film del franchise di Spider Man, ma solo nella versione nipponica. La cantante è popolare soprattutto per la sua voce estremamente potente, e la collaborazione è stata decisa anche per il modo in cui il brano sembrerebbe “rispecchiare” ottimamente il “senso di velocità” presente nel mondo di Spider-Man.

La canzone è stata scritta la LiSA, la quale ha commentato questa notizia affermando di sentirsi davvero onorata che la sua canzone abbia ricevuto questo ruolo. Per quest’artista giapponese si tratta della prima volta che una sua canzone viene adottata in un film prodotto da Hollywood.

Demon Slayer 1024x498 1 1

Il ruolo di LiSA e come sarà il nuovo film di Spider-Man Across the Spider-Verse

La canzone sarà rilasciata come suo nuovo singolo digitale e sarà disponibile il 14 giugno. Il sequel del film del 2018 Spider-Man: Into the Spider-Verse uscirà in Giappone il 16 giugno, due settimane dopo la sua uscita negli Stati Uniti, e in Italia avremo modo di vederlo già dal 1 giugno.

spider man across the spider verse 1

Lisa ha inoltre dichiarato di essere felice di come la sua “Spider-Woman” preferita, Gwen, abbia un ruolo attivo, e che “eroi che hanno abbracciato un grande potere, si sono assunti grandi responsabilità e hanno saltato attraverso il tempo, lo spazio e talvolta anche la paura. Spero che apprezzerete ‘REALiZE’ insieme alle immagini di questi eroi e alle loro azioni eroiche nel film.”

In aggiunta, la copertina del singolo che mostra al suo interno LiSA nel mondo dello Spider-Verse è stata disegnata da un animatore coinvolto nella produzione della pellicola cinematografica.

demon slayer cantante lisa impazzire fan singolo homura v3 475774

Nel nuovo lungometraggio troveremo vecchi e nuovi Spider-Man come Gwen Stacy interpretata da Hailee Steinfeld, Peter B. Parker interpretato da Jake Johnson e ovviamente Miles Morales interpretato da Shameik Moore, ma avremo anche il piacere di esplorare nuovi Spider-Man come 2099 già visto nella post-credits del primo film, che sarà interpretato da Oscar Isaac ma anche Jessica Drew interpretata da Issae Rae e Spider-Punk, interpretato da Daniel Kaluuya.

Potrebbe interessarti:

FORTNITE: RILASCIATE LE SKIN DI MILES MORALES E DI SPIDER-MAN 2099

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi