Dr Commodore
LIVE

Fortnite: rilasciate le skin di Miles Morales e di Spider-Man 2099

La chilometrica lista di skin disponibili su Fortnite sta per allungarsi ancora di più e aggiungere ulteriore scelta a tutti i giocatori, in un gioco che ormai ha fatto della personalizzazione il suo fiore all’occhiello grazie anche ad un’ottima quantità di collaborazioni con altri giochi, ma anche con film, serie tv e anime.

L’ultima collaborazione è stata fatta nuovamente con Marvel e riguarda il nostro amichevole ragno di quartiere preferito, Spider-Man, sotto una nuova luce rispetto alla precedente che invece introdusse il concept originale assieme a quello di Spider-Gwen, rapidamente divenute tra le skin più ricercate di tutto il gioco.

Ad aggiungersi alle 2 sopracitate già esistenti e alla grande quantità di skin rappresentanti gli iconici personaggi dell’universo Marvel come ad esempio gli Avengers, saranno introdotte, con il prossimo aggiornamento di Fortnite, altre 2 versioni dell’arrampicamuri più famoso al mondo, ovvero Miles Morales e Spider-Man 2099 (Miguel O’Hara), a celebrazione dell’imminente film in arrivo nelle sale Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Fortnite x Spiderman- Across the Spider-verse collaborazione

Tutte le informazioni sul crossover Fortnite x Spider-Verse

L’evento crossover con lo Spider-verso approda sul gioco di Epic Games il 23 Maggio 2023, tuttavia è possibile incappare nelle due nuove skin durante le vostre partite, in quanto un gruppo di content creators, selezionato direttamente dagli sviluppatori, le ha ricevute con un giorno di anticipo, rilasciando anche dei feedback positivi in merito alla fedeltà dei personaggi rispetto al film. Un breve trailer a loro dedicato è stato inoltre rilasciato sul profilo ufficiale Twitter del gioco.

Esse saranno acquistabili nell’Item-Shop in gioco utilizzando i classici V-Bucks, al solito prezzo con cui vengono vendute le skin delle collaborazioni più grandi, ovvero 1.500/2.000. Seguendo la presentazione ufficiale del crossover, ecco cos’altro accompagnerà i due nuovi costumi a livello di oggettistica, venduti in un pacchetto o separatamente:

  • Spider-Man Miles Morales: 2 stili (quello mascherato Terra 1610 e quello senza la maschera indosso), il dorso decorativo Portale del Ragnoverso e il piccone Martello di Spider-Ham con la relativa Emote Dai Qua.
  • Spider-Man 2099: 1 stile, il dorso decorativo Mantello di Ragnatela 2099 e il doppio piccone Ascia 928.

Saranno accompagnati da incarichi a tema per la Settimana 11 e inoltre sarà presente Spider-Gwen che, in cambio di lingotti, vi darà gli Spara-ragnatele del Ragnoverso (trovabili anche a terra e utili per completare gli incarichi). Le ricompense di tali incarichi sono per la maggior parte PE, mentre uno conferisce il brano per lobby Seta e colonia, canzone presente nell’imminente film Across the Spider-Verse.

Fortnite Spider-Man Miles Morales
Fortnite Spider-Man 2099

Leggi anche: BLACK GOKU, UN LEAK ANNUNCIA IL SUO ARRIVO IN FORTNITE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi