Dr Commodore
LIVE

Naruto e la star del football Jamaal Williams si uniscono per un’asta di beneficenza

A inizio anno abbiamo parlato dell’amore che prova per Naruto il giocatore di football professionista Jamaal Williams, che l’ha mostrato in una simpatica clip che introduceva la sua squadra, i Detroit Lions. Il giocatore si era presentato come il “1st Swag Kazekage” e leader del villaggio nascosto di Den (praticamente un soprannome dato alla fanbase della squadra).

Il giocatore e i suo amato franchise si uniranno per un’asta di beneficenza, che si terrà il 9 maggio alle 20:00 EST (2:00 di lunedì notte in Italia) sul sito Whatnot. L’asta vedrà la vendita di speciali gadget della serie creata da Masashi Kishimoto, e ci parteciperanno sia William che la doppiatrice inglese di Naruto Maile Flanagan.

Tra questi gadget ci saranno delle figure di Funko Pop, delle bandane con i simboli dei villaggi del mondo della serie, volumi del manga e altro ancora. Williams metterà all’asta le custom sneaker di Naruto realizzate da Sal “Kickstradomis” Amezuca, uno degli artisti di sneaker più influenti al mondo.

04a72a56 d1eb 4267 8ce0 7d6a889743af 1 1

Le parole di Jamaal Williams sull’asta

Tutti i soldi spesi all’asta verranno dati alla Jamaal Williams Foundation, un’organizzazione no-profit che dà aiuto a coloro che soffrono di malnutrizione e che non hanno sicurezza alimentare. Si tratta inoltre della prima asta del sito dedicata alla raccolta fondi.

Willaims ha parlato dell’evento dicendo: “Le storie e i principi di Naruto hanno avuto una grande influenza su di me, sia sul campo che non. Naruto ha affrontato un sacco di avversità ed è riuscito a superarle e a diventare una potente forza di positività e gentilezza. Oltre all’impatto della serie sulla mia vita, ho un sacco d’amore per le community di Naruto e degli anime. Loro sono la mia gente, e sono eccitato di poter collaborare con Whatnot e Maile per celebrare e radunare i fan attorno al franchise, tutto per una grande causa per cui ho una grande passione“.

Il franchise di Naruto continua ancora oggi con Boruto, lo spin-off/Sequel incentrato sull’omonimo figlio del protagonista della serie principale.

maxresdefault 4

Fonte: ComicBook.

Leggi anche Naruto, Sakura non ha fatto nulla di male: è lo staff dell’anime che la odiava, e per i fan ci sono le prove.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi