Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Naruto, la star del football Jamaal Williams mostra il suo amore per la serie in una simpatica gag

È sempre curioso scoprire che alcune star sono fan di anime e manga, l’hanno dimostrato anche i recenti casi della rapper Megan Thee Stallion (grandissima fan di My Hero Academia), e di vari giocatori dell’NBA. In questi giorni un riferimento agli anime è arrivato anche dal mondo del football grazie al giocatore Jamaal Williams, che in una recente trasmissione TV si è presentato con la fascia dei ninja del villaggio della sabbia di Naruto.

Durante l’introduzione della sua squadra, i Detroit Lions, Jamaal si è presentato come il “1st Swag Kazekage” (Kazekage ci si riferisce al leader del villaggio della sabbia) e leader del villaggio nascosto di Den (riferimento alla community dei fan della squadra). L’attuale Kazekage nel franchise di Naruto è Gaara. Nella prima parte della storia della serie, il personaggio è stato uno degli antagonisti principali, ma in seguito è stato redento grazie a Naruto, di cui poi è diventato un forte alleato nel corso di Shippuden.

Il momento in cui Jamaal entra in scena, della durata di pochi secondi, è stato condiviso sull’account ufficiale della NFL (National Football League). Nel post sono stati taggati sia l’account del giocatore che quello dei Lions.

L’amore per Naruto di Williams e lo stupore dei fan

Nelle risposte al tweet, molti utenti hanno reagito in maniera ilare alla dichiarazione del giocatore, postando anche delle gif di Gaara e immagini di altri ninja facenti parte del suo stesso villaggio. Alcuni hanno invece scritto che pensavano fosse parte di uno sketch di Key e Peele (duo di comici formato da Keegan Michael-Key e Jordan Peele), e non hanno capito che si trattasse di una citazione a un anime.

jamaal 3

In una delle prime interviste di quest’anno, il giocatore ha espresso anche il suo amore per il franchise di Pokémon. L’intervistatore gli ha chiesto se appena arrivato a casa avrebbe guardato la TV, e il giocatore ha risposto dicendo che non gli interessava vedere la TV e che voleva andare a casa e giocare a Pokémon.

Il giocatore ha corretto anche la pronuncia di Pokémon dell’intervistatore, sottolineando che non deve mancare di rispetto al franchise. Durante l’intervista aveva addosso una felpa di Naruto, che aveva alcuni screen di scene della prima serie anime del franchise.

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche Naruto, un sondaggio rivela quali sono le tecniche ninja preferite dei fan di tutto il mondo!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi