Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, Megan Thee Stallion e il suo affascinante cosplay di Mirko

Megan Thee Stallion non ha mai nascosto il suo amore per gli anime e i manga, e quest’anno ha pure dimostrato di essere una fan di My Hero Academia, la serie manga scritta e disegnata da Kohei Horikoshi. Lo scorso febbraio l’artista aveva infatti postato sul proprio profilo Instagram la foto di un suo cosplay del protagonista Deku (anche se ora il post risulta rimosso dal social di Meta).

Ieri la cantante e rapper ha pubblicato su Twitter alcune foto di un suo “primo look“, ossia un cosplay di Mirko, una dei pro hero più apprezzati dai fan dell’universo di My Hero Academia, nonché personaggio ispirata proprio alla rapper americana. Stallion ha postato tre foto diverse del suo cosplay, tra cui una riproduzione della scheda hero di Mirko e una ispirata alla scena dell’anime con Mirko a quattro zampe pronta ad attaccare. Le varie decorazioni (come il nome del personaggio o il logo della serie) e gli sfondi sono stati ovviamente aggiunti in post-produzione. L’artista ha inoltre battezzato il cosplay come Mirko Thee Stallion.

Il cosplay non è ovviamente passato inosservato, ed è diventato virale. Al momento in cui quest’articolo sta venendo scritto, il post si Stallion ha raggiunto quasi 295 mila mi piace ed è stato condiviso circa 60 mila volte. Le reazioni dei fan non si sono fatte attendere, ma tra i commenti al post quello che spicca di più viene dal profilo inglese ufficiale di My Hero Academia, nel quale è stato scritto “This looks great!” (“Sembra fantastico!“) con affianco le emoji del fuoco e del coniglio.

La carriera di Megan Thee Stallion

Megan Thee Stallion è diventata famosa e popolare grazie ai suoi video di freestyle postati sui social media nel 2016, anno in cui ha rilasciato anche il suo primo singolo “Like a Stallion“. Il suo primo album in studio, Good News, è stato rilasciato nel 2020 e ha riscosso un grandissimo successo di critica e pubblico. Nel 2021 le sue canzoni “’Savage’ feat Beyonce” e “WAP” sono arrivate prime nella classifica Billboard Hit 100, e ha ricevuto una nomination ai Grammy Awards nella categoria miglior perfomance rap.

Di recente Stallion è apparsa come se stessa nel Saturday Night Live e nella serie Marvel Studios She-Hulk: Attorney at Law. Apparirà inoltre come protagonista nel film Fucking Identical Twins, prodotto e distribuito dalla A24.

My hero Academia. Mirko

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche My Hero Academia 372, gli spoiler completi e le immagini: diventare qualcuno.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi