Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, Megan Thee Stallion mostra il suo nuovo look ispirato a Deku!

Ormai si sa, My Hero Academia ha dei fan anche tra le persone dello show business. L’hanno dimostrato più volte anche i vari cosplay dedicati portati in scena da famosi wrestler, come Ricochet (che si è presentato ad un incontro in cosplay di All Might) e Jade Cargill (che si è presentata ad un episodio dell’AEW Rampage in cosplay da Rumi Usagiyama/Mirko).

A questi fan si aggiunge ora anche la famosa rapper americana Megan Thee Stallion, che due giorni fa ha postato su Twitter una foto dove mostra il suo nuovo look, ispirato al protagonista dello shonen supereroistico, Izuku “Deku” Midoriya.

Il colore dei capelli, infatti, è della stessa tonalità di verde dei capelli di Deku. Un’immagine del personaggio è stat anche messa come foto finale del post. Questo nuovo look ha inoltre stupito i fan, più per il fatto che Stallion sia una fan dell’opera di Kohei Horikoshi. Che fosse però una fan del mondo anime e manga era risaputo, in quanto si era già mostrata al pubblico con look ispirata a personaggi di anime e manga.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Megan Thee Stallion (@theestallion)

A proposito di Megan Thee Stallion

Megan Thee Stallion, pseudonimo di Megan Jovon Ruth Pete, è come detto sopra una rapper americana diventata popolare grazie ai suoi video di freestyle postati sui social media. Nel 22020 ha rilasciato il suo primo album in studio, Good News, che ha riscosso un grandissimo successo di critica e pubblico, e alcune sue canzoni (“Savage” feat Beyonce e “WAP”) sono arrivate prima nella classifica Billboard Hit 100. Nel 2021 ha pure ricevuto una nomination ai Grammy Awards per la miglior perfomance rap.

My hero Academia

A proposito di My Hero Academia

Il manga di My Hero Academia si trova ormai nel suo atto finale, mentre l’adattamento anime avrà a breve una sesta stagione, che sarà incentrata sull’arco narrativo della guerra con il fronte di Liberazione dei Super Poteri.

La quinta stagione di My Hero Academia è stata trasmessa tra le primavera e l’estate 2021. Come le stagioni precedenti, la stagione è stata prodotta dallo studio Bones e diretta da Masahiro Mukai, con Kenji Nagasaki alla regia generale. La stagione è disponibile in versione originale sottotitolata su Crunchyroll, e in Giappone sono usciti da poco anche i cofanetti home video (dove si possono vedere alcune differenze visive rispetto alla versione trasmessa in TV).

My Hero Academia

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi