Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 342 spoiler e immagini: la battaglia finale si avvicina

Dopo una settimana di pausa, My Hero Academia è pronto a tornare con il capitolo 342. L’ultimo capitolo si era incentrato sui villain, in particolare su Toga, di cui abbiamo avuto le prime informazioni riguardo il suo passato. La fine del capitolo ci aveva inoltre mostrato Shigaraki e un gruppo di mutanti pronto a colpire gli heroes.

Andiamo ora a vedere gli spoiler del capitolo 342 di My Hero Academia:

Il capitolo inizia mostrandoci due civili che si sono rifugiati all’UA per ottenere protezione, parlare tra di loro riguardo un ordine ricevuto da All For One, che indica loro di scatenare una rivolta per mettere ancora più in difficoltà gli heroes e accrescere i dubbi nella popolazione. Ci viene detto che Shigaraki sarà pronto per combattere nel giro di una settimana.

mha 342 inizio 1 1

Ci vengono mostrati gli studenti della 1-A tornare stanchi dopo un turno di pattuglia. Deku parla con Iida del fatto di non essere riuscito ancora a ringraziare Uraraka. Arrivano nel frattempo All Might con Tsukauchi e Nezu. Momo chiede notizie di Aoyama ad All Might, ch dice agli studenti che non sono venuti solo per discutere del loro compagno, ma anche del piano B del prossimo scontro contro i villain. Nel frattempo Hawks, Ragdoll e Best Jeanist stanno discutendo di qualcosa che non ci viene rivelato con Endeavor. All Might illustra quindi il piano.

Il giorno dopo vediamo gli studenti salutare le rispettive famiglie, mentre i civili all’interno della scuola discutono dell’annuncio fatto dal preside, secondo cui, grazie alle informazioni scoperte, sanno che Shigaraki attaccherà tra 4 giorni. I due civili visti all’inizio del capitolo sono stupiti, ma soddisfatti perché l’obiettivo del piano di Shigaraki era quello di allontanare Deku dalla scuola.

mha 342 saluto 1 min 1

Gli studenti si dirigono alla Troy, una struttura situata a circa 30 km dalla scuola. L’edificio è stato costruito da Cementoss, Ectoplasm e Power Loader. Deku trova finalmente il momento di parlare con Uraraka, ringraziandola per il discorso fatto tempo prima. Lei risponde di non aver fatto nulla di che e che pensa che lui la consideri strana. Il ragazzo le risponde di no e inizia ad elencarne le qualità, mettendola in imbarazzo. In un’altra stanza, Iida, Bakugo e Kirishima sono nella stanza di Todoroki a parlare di Dabi, con l’hero che afferma che suo fratello verrà fermato.

mha 342 fin 1

Mentre Deku e Uraraka guardano la città , vediamo All For One con una trasmittente dare un ordine, “Iniziamo”. In una nota vediamo la scritta “Giorno di inizio del piano: oggi. La battaglia finale è alle porte.

Quando uscirà e dove leggere My Hero Academia 342

Il capitolo 342 di My Hero Academia arriverà domenica 6 febbraio su Manga Plus, dove è possibile recuperare i capitoli precedenti.

My Hero Academia

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi