Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 341 spoiler e immagini: I villain sono pronti a colpire ancora?

Dopo averci mostrato il piano degli heroes nel corso del capitolo 340, My Hero Academia è pronto a tornare questo fine settimana con il capitolo 341 di cui possiamo vedere gli spoiler e le prime immagini. Dopo un focus sugli eroi, con All Might pronto a tutto per fermare All For One e Shigaraki, mentre potrebbe esserci un nuovo ingresso tra le loro fila. Il capitolo 341, invece si concentrerà sui villain, in particolare su Himiko Toga e il suo passato.

Vediamo quindi gli spoiler del nuovo capitolo di My Hero Academia.

Il capitolo si intitolerà “La storia di come diventammo eroi (Minus 1). Inizia mostrandoci Toga, in quella che scopriamo essere la casa in cui ha vissuto durante l’infanzia. Il luogo è ormai abbandonato, ma possiamo vedere delle scritte sulle pareti che definiscono Toga un demone. Da piccola la sua particolare voglia di sangue veniva repressa dai genitori, nel tentativo di farla apparire come una bambina normale. Ci vengono mostrati alcuni ricordi della ragazza, incluso uno strano sogno in cui è presente un passero rosso.

My Hero Academia 341

Scopriamo che nella casa è presente anche Dabi, che le rivela che da una come lei non si aspettava questo lato sentimentale. I due dopo un breve dialogo si allontanano e Dabi brucia completamente la casa. A questo punto scopriamo che Toga è venuto in possesso di una fialetta contenente il sangue di Twice, ed è ora quindi in grado di utilizzare il suo quirk. A farglielo avere è stato lo stesso figlio di Endeavor, che lo ha ottenuto durante lo scontro gli heroes.

La scena si sposta sul covo dei villain dove sono presenti All For One, Spinner e Skeptic. I tre vengono raggiunti da Shigaraki, il quale sta recuperando le forze dopo lo scontro con Stars and Stripes. Skeptic parla a Spinner del suo nuovo ruolo, in quanto è ormai un simbolo per i mutanti e deve prendersi le sue responsabilità, dandogli quindi un misterioso telecomando. La tavola finale ci mostra Shigaraki e una grande quantità di Nomu e di villain mutanti, pronti a lanciare il loro attacco contro gli heroes.

Dove leggere My Hero Academia 341

Il capitolo 341 di MHA uscirà domenica 23 gennaio su Manga Plus, dove potete trovare anche i capitoli precedenti.

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi