Dr Commodore
LIVE

Halloween: due wrestler fanno cosplay a tema anime!

Oggi è Halloween, e molti prendono quest’occasione per potersi travestire da varie cose, compresi i personaggi della loro serie preferita. Tra di loro ci sono pure due famose wrestler, che hanno scelto di vestirsi da personaggi di anime: uno di Naruto e una di My Hero Academia.

Zelina Vega diventa Rock Lee di Naruto

La wrestler della WWE Zelina Vega aveva già fatto parlare di sé per i suoi vecchi cosplay a tema Naruto. Nei mesi scorsi aveva postato su Instagram una sua foto travestita da Neji Hyuga, e per il giorno più spaventoso dell’anno ha scelto un altro ninja del Villaggio della Foglia: Rock Lee.

Nei commenti al suo cosplay di Neji aveva già espresso la volontà di travestirsi in futuro da altri personaggi dell’opera creata da Masashi Kishimoto, e nella lista c’era proprio anche il protagonista del suo cosplay odierno. A differenza di quello, in questo possiamo vedere tutto il corpo della lottatrice, e vedere come il costume si ispiri alla classica tuta verde sfoggiata più volte dal personaggio nella serie. Nella stessa immagine è stato inserita una piccola apparizione del personaggio dall’anime, seduto vicino alla lottatrice.

In una delle foto successive si è fotografata assieme al suo gatto, prima in un cosplay da strega e poi da Itachi Uchiha e dalla Volpe a nove Code. In coda al post è pure presente un breve video nel quale mostra come si è “trasformata” nel personaggio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Thea Trinidad Büdgen (@theatrinidad)

Jade Cargill sfodera la sua Mirko

La wrestler dell’AEW Jade Cargill ha invece scelto di vestirsi da Rumi Usagiyama/Mirko, una delle pro hero di My Hero Academia di Kohei Horikoshi. Cargill si è mostrata con il cosplay all’episodio di ieri dell’AEW Ranpage, programma televisivo che viene trasmesso ogni settimana sulla rete TNT.

Nelle due foto presenti sul tweet possiamo vedere come Cargill si sia fatta fotografare in due pose diverse, scatenando ovviamente una reazione positiva: quasi 29 mila mi piace più di 6000 retweet,

Ancora una volta abbiamo una dimostrazione di come il mondo del wrestling e il mondo degli anime siano più vicini di quanto si pensi. Oltre a Vega e Cargill, ci sono molti altri wrestler che hanno una gran passione per il mondo dell’animazione giapponese, come Ricochet, che in passato si è presentato sul ring vestendo i panni di All Might.

cosplay halloween mirko rock lee

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi