Dr Commodore
LIVE

Naruto: Zelina Vega si mostra mentre fa il cosplay di Neji

La lottatrice della WWE si e’ travestita come Neji Hyuga di Naruto

Tra la  WWE (World Wrestling Entertaiment) e gli anime esistono da anni vari collegamenti, tanto che recentemente l’azienda sportiva ha annunciato la produzione di un anime assieme a Crunchyroll.

Ieri Zelina Vega, una lottatrice dell’azienda, ha rivelato il suo amore  per un anime in particolare: Naruto. La Vega ha infatti postato sul proprio profilo Instagram delle sue foto in cosplay di Neji Hyuga.

Per chi non lo conoscesse, il personaggio è uno dei ninja del Villaggio della Foglia che fa parte del Team Gai, ed è il cugino di Hinata.

Nella didascalia che accompagna la foto ha scritto di essersi accorta di aver messo la bandana al contrario, e che spera preso di fare un servizio fotografico completo di questo cosplay, e ha espresso il desiderio di travestirsi da altri personaggi dell’universo creato da Masashi Kishimoto, tra i quali: Kakashi, Itachi, Rock Lee, Sasuke, Orochimaru e la sopracitata Hinata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Thea Trinidad Büdgen (@theatrinidad)

Nei commenti i fan si sono dimostrati subito entusiasti, e alcuni hanno pure scritto che non vedono l’ora di vedere i suoi prossimi cosplay a tema Naruto (in modo particolare Orochimaru e Rock Lee). Pure il suo collega Ricochet ha commentato positivamente il post, lasciandola di stucco, visto che lei non sapeva se lui avesse visto Naruto o meno.

Non è la prima volta che dei wrestler si mostrano al pubblico in cosplay di qualche personaggio degli anime. Basti pensare a quella volta in cui il sopracitato Ricochet si presentò ad un incontro ufficiale travestito da All Might di My Hero Academia.

Naruto

Se siete amanti dell’universo di Naruto non perdetevi tutti gli approfondimenti e le preview dedicati agli episodi dell’anime e ai capitoli del manga di Boruto! Inoltre, cosa ne pensate del cosplay della Vega? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi