Dr Commodore
LIVE

WWE e Crunchyroll assieme per la produzione di un anime

La WWE e Crunchyroll produrranno assieme un anime

Durante la prima investor call della WWE (World Wrestling Entertaiment) sono state annunciate diverse cose, tra le quali una partnership tra l’azienda e la piattaforma Crunchyroll per la produzione di un nuovo anime originale. 

WWE

Leggi anche Restaurant to Another World avrà una seconda stagione

Non sono stati rivelati molti dettagli sul nuovo progetto, ma si pensa che possa essere una serie basata su uno dei talenti del wrestling affiliati all’azienda. L’anime non dovrebbe essere collegata alla serie di Rey Mysterio che debutterà prossimamente su Cartoon Network.

WWE

Negli anni molti wrestler della WWE hanno citato degli anime nei loro match, come ad esempio New Day con il costume dei Saiyan di Dragon Ball o Ricochet con un costume simile a quello di All Might di My Hero Academia. Ora tutti loro potrebbe apparire in una versione animata!

Pensate possa venir fuori un buon anime sulla WWE? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1 | 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi