Dr Commodore
LIVE

Quella volta che Sasha Grey streammò con un seno finto come “esperimento sociale”

Twitch è la piattaforma streaming più popolare degli ultimi anni. Sono in molti che hanno scelto questo sito per streammare diversi contenuti, da gampeplay al “just chatting”. Sasha Grey è propria una delle più note personalità del web che dal febbraio 2019 trasmette regolarmente live sulla piattaforma streaming.

Sasha Grey è conosciuta per il suo passato nell’industria dell’intrattenimento; un mondo che ha lasciato nell’aprile 2011, quando annunciò il suo ritiro. Nella sua carriera ha partecipato in alcuni film e documentari e ha anche lavorato nel mondo della musica, co-fondando la band “aTelecine”. Ancora prima di debuttare nel mondo dello streaming, Grey aveva prestato voce a un personaggio del mondo dei videogiochi: Viola DeWynter, in Saints Row: The Third e Gat Out of Hell.

Nel suo canale Twitch, Sasha Grey porta diversi contenuti, come gameplay di titoli recenti e non (come per esempio Resident Evil 4 Remake e Bloodborne), unboxing, just chatting e una rubrica di cucina. La streamer lo scorso luglio ha deciso di tentareun “esperimento sociale”, indossando un seno finto in una delle sue live. Il risultato è stato piuttosto scontato.

Sasha Grey

L’esperimento su Twitch della streamer

Nel luglio 2022 Sasha Grey ha sorpreso gli spettatori, presentandosi con un décolleté decisamente vistoso e inusuale per le sue dirette streaming. Se diversi utenti erano confusi, in tanti avevano capito che si trattava di una protesi in silicone.

La Grey ha poi caricato su Instagram e su TikTok i risultati di questo “esperimento sociale”:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sasha Grey (@sashagrey)

La streamer ha indossato un seno finto vistoso proprio per vedere le reazioni degli spettatori e, soprattutto, per vedere l’aumento delle visualizzazioni della live. Le sue aspettative non sono state deluse: un semplice grafico mostra come le visualizzazioni sono quarduplicate mentre indossava il seno finto. Parliamo di 8 mila spettatori contro i 2 mila spettatori mentre non mostra l’ampio (e finto) décolleté.

Twitch

Vi ricordiamo che la streamer doppierà un personaggio del DLC di Cybperpunk 2077, intitolato Phantom Liberty. Grey sarà Ash, DJ del canale radio 89.7 Grwol FM; pienamente in linea con la carriera musicale e di DJ.

LEGGI ANCHE: Sasha Grey trolla tutti con un falso link al suo “OnlyFans”

Sasha Grey Cyberpunk 2077

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi