Dr Commodore
LIVE

Sasha Grey trolla tutti con un falso link al suo “OnlyFans”

Sasha Grey è uno di quei nomi che non si dimenticano se si ha avuto a che fare con il mondo del web da diversi anni. Quando si tratta di personalità che hanno lasciato un segno enorme nel mondo cibernetico il caso di Sasha Grey, attrice e scrittrice famosa per il suo lavoro nei film per adulti, di certo non può essere escluso.

L’ex attrice di film hard ha da diverso tempo abbandonato quella carriera piuttosto controversa che l’ha accompagnata per diversi anni. Attualmente, Sasha Grey si dedica alla scrittura di libri, ma ha anche iniziato un altro hobby: lo streaming delle sue avventure di gioco su Twitch.

Ci sono stati anche in questa sua nuova attività delle situazioni piuttosto discutibili, create più che altro da alcune sue uscite nei confronti dei fan che rammentavano insistentemente le sue azioni passate. Adesso, Sasha Grey si rende protagonista di una nuova situazione, che stavolta l’ha portata a trollare tutto il mondo.

Sasha grey

Cosa succede se si clicca sull’OnlyFans di Sasha Grey

Poiché di parla di un’attrice che ha per molto tempo svolto questa sua carriera nel film per adulti, forse nello scoprire della possibile esistenza di un suo OnlyFans ormai molti non troverebbero comunque nulla di nuovo sotto i loro occhi, almeno a loro dire.

Tuttavia, questo non significa che un profilo OnlyFans di Sasha Grey non le porterebbe alcun risultato positivo, anzi. Eppure, stranamente, la celebre streamer non sembra aver mai avuto la volontà di crearsi un account di questo tipo. Ecco allora che nelle ultime storie di Instagram sembrava essere giunta infine la svolta tanto “anticipata”: in una foto, Sasha ha pubblicato un link al suo OnlyFans.

Screenshot 20230416 105653

Tuttavia, questo non era altro che un colossale troll da parte sua. Cliccando sul link infatti si finisce con l’andare non sulla suddetta pagina dedicata ai fan più assidui, ma sul suo canale YouTube dove tende a caricare brevi clip video, spezzoni dei suoi video in diretta e altro materiale multimediale. Per la precisione, cliccando viene aperto uno YouTube Shorts che si beffa di chi è cascato in questo tranello.

Come abbiamo potuto testimoniare ormai da diversi mesi, Grey non vuole mostrare alcun tipo di rimorso o ripensamento per i fatti che l’hanno resa nota, anzi, li sfrutta ma in modo decisamente inaspettato rispetto alle possibilità che invece avrebbe potuto varcare, come appunto mostrando il suo corpo durante gli stream o in siti appositi. Ci è già passata, e fare cose normali in modo normale è certamente un’alternativa non così malvagia da scegliere.

Sasha Grey Cyberpunk 2077

Potrebbe interessarti:

IL FAMIGERATO LORD MILES, YOUTUBER E “TURISTA DEL PERICOLO”, È STATO SEQUESTRATO DAI TALEBANI

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi