Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, Sasha Grey doppierà un personaggio del DLC

Cyberpunk 2077 è quel tipo di gioco che è diventato, come lo fu anche No Man’s Sky al suo tempo, un ammonimento per tutti i membri dell’industria videoludica. Di quello che succede quando il marketing soppianta lo studio di sviluppo promettendo la luna e recapitando, invece, un bel mattone. Un gioco che è riuscito ad accumulare 8 milioni di pre-order e un numero esorbitante di rimborsi post-lancio. Il titolo è diventato famoso per avere una quantità mostruosa di bug al lancio che ben 5 patch non sono riuscite ad eliminare del tutto.

Nonostante questi i problemi, Cyberpunk 2077 è comunque riuscito a crearsi un certo seguito di fan accaniti che hanno continuato a credere nel lavoro di CD Projekt RED. La community è molto attiva e i modder lavorano senza sosta per migliorare la qualità del gameplay e aggiungere sempre nuovi contenuti per rendere il gioco il più vicino possibile a quanto promesso.

Di recente, Cyberpunk 2077 sta avendo una specie di rinascita con un sostanziale aumento della playerbase e degli acquisti del gioco dovuto all’uscita della serie anime targata Netlix: Cyberpunk Edgerunners. L’anime, creato dalla collaborazione tra Studio Trigger e CD Projekt RED, di cui potete leggere la nostra recensione, ha riacceso l’interesse di molte persone portato ad avvicinarsi al titolo o al dargli una seconda possibilità. Insieme all’uscita di Edgerunners è stato annunciato, anche, il primo e ultimo DLC del gioco che prenderà il nome di Phantom Liberty

Sasha Grey Cyberpunk 2077

Sasha Grey come doppiatrice nel DLC di Cyberpunk 2077

Stando alle informazioni rilasciate durante l’annuncio, in Phantom Liberty, V si troverà a lavorare insieme ai NUSA (New United States of America) per far fronte ad una misteriosa minaccia. La storia avrà forti tinte da Spy-Thriller e si svolgerà in un nuovo distretto di Night City. Nel DLC, a quanto pare, sarà presente come doppiatrice di uno dei personaggi, l’ex-star di film per adulti Sasha Grey.

L’attrice si è discostata da anni dalla sua carriera nell’industria del porno e ora e ha una florida carriera come streamer su Twitch, lavorando occasionalmente come doppiatrice. L’annuncio è stato dato dall’account ufficiale di Cyberpunk su Twitter e il personaggio in questione prenderà il nome di ASH, una speaker radiofonica che avrà una propria stazione dedicata con brani creati dalla community.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi