Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] The Continental: From the World of John Wick, la miniserie ha un primo teaser trailer ufficiale

The Continental: From the World of John Wick è la prima serie spin-off dedicata al mondo di John Wick, il franchise con al centro il letale killer interpretato da Keanu Reeves. Per alcuni mesi quest’ultima è rimasta avvolta dal mistero, ma con questo primo trailer abbiamo qualche informazione in più al riguardo, come ad esempio il periodo di uscita e la sinossi.

La prima stagione sarà trasmessa a partire da settembre 2023 sul servizio streaming Peacock, e sarà composta solamente da tre puntata da 90 minuti ciascuna. La miniserie si concentrerà sul personaggio di Winston Scott, proprietario dell’hotel degli assassini.

Così come leggiamo su IGN The Continental: From the World of John Wick sarà ambientata negli anni ’70 a New York, e racconterà l’ascesa del giovane Winston Scott (Colin Woodell), da giovane assassino a proprietario dell’hotel The Continental, il luogo centrale dove ruota tutto all’interno del franchise in questione.

The Continental: From the World of John Wick, la miniserie ha un primo teaser trailer ufficiale

All’interno del cast troviamo anche nomi interessanti come Mel Gibson, Hubert Point-Du Jour, Jessica Allain e Mishel Prad. Albert Hughes dirige primo e terzo episodio, mentre Charlotte Brändström (Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere) si occuperà della puntata centrale.

Lionsgate e NBC Universal hanno deciso di puntare su questo nuovo progetto, portato al pubblico grazie a un ampio budget di 20 milioni di dollari. Ovviamente quest’ultimo, insieme a “Ballerina” vuole ampliare e approfondire il mondo degli assassini creato all’interno dei vari capitoli della saga principale, al momento conclusi con il quarto capitolo.

The Continental: From the World of John Wick, la miniserie ha un teaser trailer, una data e una sinossi ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=S4GmiggFXRI

Il teaser trailer è sicuramente molto interessante e sembra ripercorrere pienamente la strada della saga principale, grazie all’azione corale e spropositata, esagerata, ormai marchio di fabbrica del noto franchise. Gli incassi delle pellicole precedenti hanno concesso un importante budget per questa serie, che si prospetta senza ombra di dubbio altamente intrigante ed esplosiva.

Fonte IGN

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi