Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Tokyo Revengers, annunciata la terza stagione dell’anime 

Tokyo Revengers ha annunciato l’intenzione di tornare per un nuovo arco dell’anime con la Stagione 3! L’anime Tokyo Revengers ha recentemente concluso la seconda stagione della sua serie come parte del programma di anime che termina con l’inverno 2023.  

Tratta dall’arco Christmas Showdown del manga Tokyo Revengers di Ken Wakui, ormai concluso, la Stagione 2 di Tokyo Revengers è stata uno dei successi della stagione, in quanto è stata distribuita su Disney+ e Hulu. Ma fortunatamente l’anime ha annunciato l’intenzione di continuare con un nuovo importante arco narrativo.  

Dopo l’episodio finale di Tokyo Revengers Stagione 2, è stato annunciato che l’anime Tokyo Revengers continuerà con un nuovo arco, Tokyo Revengers: Tenjiku Arc. Questo nuovo arco introduce un nuovo enorme gruppo nel passato, ora che Toman è stato messo fuori gioco, e presenta uno dei più temibili leader della banda, Izana Kurokawa.

tokyo revengers annunciata stagione 3 locandina ufficiale arco adattato v3 642943 1

Tokyo Revengers Stagione 3: cosa sapere 

La terza stagione di Tokyo Revengers affronterà l’arco Tenjiku del manga originale di Ken Wakui, uno degli archi più lunghi del manga. L’anime Tokyo Revengers non ha ancora rivelato una data di uscita per la prossima stagione, né la durata della prossima ondata di episodi, ma è stato annunciato che Nobunaga Shimazaki doppierà Izana Kurokawa e Tetsu Inada è stato scritturato come braccio destro di Izana, Kanji Mochizuki, nella nuova stagione.  

Se volete recuperare gli eventi di Tokyo Revengers: Christmas Showdown Arc, potete trovare la Stagione 2 dell’anime Tokyo Revengers in streaming su Hulu (negli Stati Uniti e su Disney+ a livello internazionale). La serie viene presentata così: “Takemichi Hanagaki viene spinto sui binari mentre cerca di salire su un treno.  

Quando si sveglia, si rende conto che in qualche modo è tornato indietro nel tempo di 12 anni ed è uno studente delle scuole medie. Utilizzando questo tempo ritrovato, Takemichi giura di salvare la sua ragazza dall’assassinio da parte della spietata Tokyo Manji Gang, cambiando così il destino di coloro che lo circondano. Takemichi combatte contro il Black Dragon, il gruppo di bande che ha trasformato la Tokyo Manji Gang in un gruppo malvagio”. 

Fonte: CB

Leggi anche: TOKYO REVENGERS, ECCO QUANDO DEBUTTERÀ LA SECONDA STAGIONE DELL’ANIME

Articoli correlati

Serena Ingenito

Serena Ingenito

student of oriental languages ​​and civilizations - in love with anime, manga and video games - spiritual traveller

Condividi