Dr Commodore
LIVE

Jeremy Renner sarà al suo primo evento in pubblico dopo l’incidente: si tratta della première di Rennervations

Jeremy Renner presenzierà alla prima di Rennervations, una serie TV prodotta per Disney+. l’11 aprile al Regency Village Theater di Los Angeles si terrà la première in questione, segnando il ritorno alle attività del noto attore, successivamente al grave incidente che lo ha coinvolto durante il periodo di Capodanno.

In Rennervations, Renner e il suo team di esperti costruttori usano le loro abilità per reimmaginare veicoli dismessi e ricostruirli in creazioni strabilianti che servono le comunità di tutto il mondo, quindi anche per ironia della sorte, l’incidente è avvenuto proprio in quel mondo tanto amato dall’attore, e proprio per questo, nonostante tutto ha trovato la forza per andare avanti e riprendersi quasi completamente in breve tempo.

Grazie alla fonte Deadline leggiamo le seguenti parole: “Ho intrapreso questo viaggio per molti anni e ho iniziato nella mia comunità costruendo veicoli per le persone bisognose. Ma qualche anno fa ho pensato: “Come posso fare per aumentare il mio impegno e creare un impatto più grande su un’intera comunità?” – ed è questo l’obiettivo che si pone questa serie”, ha dichiarato Renner quando è stata annunciata la data della première di Rennervations. “È una delle mie più grandi passioni, una forza trainante per la mia guarigione e non vedo l’ora che il mondo la veda”.

Jeremy Renner: arrivano aggiornamenti sulle condizioni di salute dell'attore
Jeremy Renner sarà al suo primo evento in pubblico dopo l’incidente: sarà la première di Rennervations

Jeremy Renner sarà al suo primo evento in pubblico dopo l’incidente

Con il suo migliore amico e socio in affari Rory Millikin e una squadra di costruttori all-star, Renner viaggia in tutto il mondo per reimmaginare veicoli dismessi e ricostruirli per un nuovo scopo, come ad esempio trasformare un autobus da turismo in uno studio musicale mobile, un camion per le consegne in un impianto mobile di trattamento delle acque, un bus navetta in un centro ricreativo mobile e un autobus urbano in una scuola di danza mobile.

Jeremy Renner Mayor of Kingstown

La serie porta Renner in giro per il mondo, dalla sua città natale, Reno, NV, a Chicago, Cabo San Lucas, Messico, e Rajasthan, India. La première della serie sarà il 12 aprile su Disney+ e come accennato segna il ritorno in pompa magna di Jeremy Renner non solo a livello televisivo, ma anche pubblico.

Fonte Deadline

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi