Dr Commodore
LIVE

Jeremy Renner, nuovi dettagli dal rapporto dello sceriffo: stava cercando di salvare suo nipote

Jeremy Renner è un vero eroe anche nella vita reale, stando agli ultimi dettagli condivisi tramite Variety basati sul rapporto dello sceriffo della contea di Washo. A quanto pare il noto attore stava cercando di salvare la vita di suo nipote quando è stato travolto nel tragico incidente durante la mattina di Capodanno.

Renner era nei pressi della sua casa sul lago Tahoe, al confine tra la California e il Nevada, quando è stato schiacciato dal suo gatto delle nevi. Nel corso delle settimane abbiamo avuto spesso aggiornamenti sulla sua salute e come già accennato, questa volta leggiamo rilevanti dettagli sull’accaduto, in base al nuovo rapporto dello sceriffo che si è occupato dell’incidente.

Il documento dice chiaramente che Jeremy Renner, dopo che lo spazzaneve stava scivolando lateralmente, è saltato giù dal veicolo senza azionare il freno d’emergenza, e dopo essersi accorto che il gatto delle nevi poteva travolgere suo nipote, quest’ultimo è risalito a bordo per evitare un tragico incidente.

Jeremy Renner Occhio di Falco

Jeremy Renner, un vero eroe anche nella vita reale

Per risalire l’attore ha dovuto arrampicarsi sul cingolato in movimento, e stando alle parole del rapporto è stato inevitabilmente “trascinato sotto”. Questo ha inevitabilmente provocato a Renner delle lesioni al torace e anche alla gamba, che purtroppo avevamo già avuto modo di constatare qualche settimana fa.

Il gatto delle nevi ha proseguito la sua tragica corsa, lasciando il noto interprete di Occhio di Falco a terra con la parte destra del petto collassata e quella superiore del busto schiacciata violentemente; così come riportato dai soccorsi.

Jeremy Renner è stato portato d’urgenza all’ospedale in elicottero, e dopo aver confermato la rottura di più di 30 ossa il personale medico ha subito eseguito due interventi d’urgenza, dove in uno hanno addirittura dovuto ricostruire il torace all’attore, che anche nella vita reale si conferma un vero eroe.

Jeremy Renner

Come riportato anche da lui stesso su Instagram, Renner è riuscito a tornare a casa, anche se ovviamente ci vorranno anni per tornare in pieno regime, specie se consideriamo l’incidente quasi mortale a cui l’attore ha dovuto far fronte. Una vicenda fortunatamente risolta nel migliore dei modi dove nessuna vittima è stata confermata nei vari documenti.

Fonte Variety

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi