Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Bleach: Thousand-Year Blood War si prepara al secondo cour con un nuovo teaser 

Bleach: Thousand-Year Blood War non va in onda da un po’, ma non sarà così ancora per molto. Se non lo sapevate, lo Studio Pierrot riporterà in vita la serie quest’estate. Il luglio 2023 segnerà il ritorno di Ichigo Kurosaki. Naturalmente, i fan sono ansiosi di vedere che cosa ha in serbo Bleach per il suo prossimo cour e ora, un nuovo promo è stato pubblicato per annunciare il ritorno. 

La clip, intitolata The Synergy – Special Edition, mette in evidenza alcuni dei momenti più importanti che abbiamo visto in Bleach: Thousand-Year Blood War finora. Oltre a questo, abbiamo avuto qualche anticipazione su Ichigo, su come apparirà nel corso dell’anime e l’eroe è imponente come ci si aspetterebbe. 

Ovviamente, Bleach: Thousand-Year Blood War ha ancora molto da fare prima di concludersi, e il suo prossimo cour è solo uno dei tanti che mancano all’appello. Se non lo sapevate, lo Studio Pierrot ha ordinato un totale di quattro cour. Il primo cour è stato rilasciato nell’autunno del 2022 insieme ad altri successi come Chainsaw Man. Quando l’ordine degli episodi si è concluso, i fan di Bleach hanno saputo che il prossimo cour sarebbe uscito nel luglio 2023

Come prepararsi per Bleach: Thousand-Year Blood War Parte 2 

Bleach: Thousand-Year Blood War Parte 2 è attualmente previsto per la messa in onda nell’ambito della programmazione degli anime dell’estate 2023, ma non è ancora stata fornita una data di uscita concreta per i nuovi episodi. Inoltre, non è stato ancora comunicato il numero di episodi previsti per questa nuova serie. Ora si tratta solo di essere pronti a vedere i nuovi episodi non appena arriveranno.  

Attualmente è possibile recuperare gli eventi di Bleach: Thousand-Year Blood War in streaming su Hulu negli Stati Uniti (e Disney+ a livello internazionale). È possibile trovare anche l’anime originale in streaming, ed è molto necessario per godersi la nuova serie, poiché il nuovo anime salta direttamente all’arco finale del manga. È necessario sapere tutto, soprattutto quando più avanti si entrerà nel vivo delle battaglie. 

Fonte: CB

Leggi anche: [VIDEO] BLEACH: THOUSAND YEAR BLOOD WAR TORNERÀ A LUGLIO: ECCO IL TRAILER DEL SECONDO COUR

Articoli correlati

Serena Ingenito

Serena Ingenito

student of oriental languages ​​and civilizations - in love with anime, manga and video games - spiritual traveller

Condividi