Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-Man 2: il doppiatore di Venom avrebbe svelato il mese d’uscita

Seguito dell’apprezzatissimo primo capitolo sviluppato da Insomniac Gamese, Marvel’s Spider-Man 2 è uno dei titoli di punta in arrivo su PlayStation 5 nel corso del 2023, come confermato di recente dagli stessi sviluppatori.

In attesa di nuove informazioni ufficiali da parte di Sony riguardo alla data d’uscita, iniziano a trapelare alcune informazioni su cosa potremmo vedere nel terzo titolo dedicato all’arrampicamuri (in mezzo abbiamo avuto lo spin-off dedicato a Miles Morales), con le ultime voci che parlano della possibile presenza di un nemico proveniente dai fumetti.

Nelle ultime ore però, la data d’uscita per l’attesissimo Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe essere stata parzialmente svelata da una fonte coinvolta direttamente nella realizzazione del progetto, secondo cui il lancio del gioco avverrà a settembre, lo stesso mese d’uscita del primo capitolo.

marvel's spider-man 2 venom

Le parole di Tony Todd, doppiatore di Venom in Marvel’s Spider-Man 2

La fonte in questione è Tony Todd, l’attore che doppierà Venom nel gioco, che rispondendo a un fan su Twitter ha scritto:

A quanto pare uscirà a settembre! Ad agosto inizierà una grande campagna pubblicitaria. Mi è stato riferito che le pubblicità arriveranno ad agosto. Tieniti forte.. e trattieni il fiato! Ti servirà.

Tony Todd

Il tweet in questione sembra non lasciare dubbi su quale sarà la finestra di lancio per Marvel’s Spider-Man 2, anche se non rappresenta una conferma ufficiale da parte di Sony o Insomniac, ma il fatto che sia stato cancellato potrebbe rafforzarne la veridicità, considerando che anche il primo capitolo uscì a settembre nel 2018. Di seguito potete vedere uno screenshot del tweet prima che fosse eliminato.

tweet

Dopo essersi reso conto del danno appena fatto, l’attore ha postato un secondo tweet ironico, parlando di come le informazioni sul gioco fossero in realtà frutto di un sogno febbrile causato dal jet lag, e che potrebbe addirittura non essere l’attore che dà la voce a Venom.

A questo punto, non ci rimane altro che attendere nuove informazioni ufficiali da parte degli sviluppatori, che potrebbero arrivare nel prossimo grande evento realizzato da Sony in concomitanza con l’E3 2023, in cui potremmo finalmente scoprire se le parole di Todd corrispondano alla verità.

marvel's spider man 2 peter miles

Leggi anche: GTA 6: LA MAPPA DI GIOCO POTREBBE ESSERE ENORME RISPETTO A LOS SANTOS

Articoli correlati

Condividi