Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-Man 2: un tester parla della possibilità di vedere uno dei nemici dei fumetti nel gioco

Non è una novità ormai parlare in via anticipata di contenuti presenti in un gioco in uscita, che si tratti di speculazioni, rumors o leak, e anche per Marvel’s Spider-Man 2, i fan di fumetti e del supereroe non si esimono dal condividere informazioni e spoiler appena ne entrano in possesso, e a discuterne sui forum e sui social.

In questo particolare caso, a parlare di Marvel’s Spider-Man 2 è stato un presunto tester del gioco attraverso un post su 4chan, il quale ha spiegato piuttosto dettagliatamente della possibilità nel titolo di incrociare uno dei nemici noti dei fumetti collegati a Eddie Brock e quindi a Venom, i quali sono ormai da tempo stati confermati tra gli antagonisti.

Il personaggio in questione è il serial killer Sin Eater, un pericoloso criminale il quale, nei fumetti, è collegato ad entrambi i personaggi di Spiderman e Venom, in quanto nella storia originale e nella rappresentazione più famosa, Eddie Brock intervista un presunto Sin Eater, che in seguito si rivelerà un falso, in quanto quello vero verrà catturato da Spiderman, umiliando Eddie e portandolo, tra le tante altre cose, ad odiare ancora di più il supereroe.

marvel's spider-man-2 venom

Sin Eater potrebbe far parte della storia di Marvel’s Spider-Man 2

Come spiega il presunto tester, è improbabile che in Marvel’s Spider-Man 2 venga adattata la storia di Sin Eater esattamente come nella rappresentazione più iconica di cui abbiamo appena parlato, in quanto la storia di Peter e Miles è ambientata dopo l’esperienza lavorativa al Daily Bugle; tuttavia egli non esclude la possibilità di vederlo nel gioco in una situazione differente, quale ad esempio l’introduzione di Venom.

Per scendere maggiormente nel dettaglio, in una fase di beta test molto iniziale (considerando che il tester parla di modelli poligonali, dummy e crash facilmente provocabili) all’utente è stata fatta provare una missione di Marvel’s Spider-Man 2, nella quale Peter e Miles erano alla ricerca e all’inseguimento in città di una persona con un passamontagna verde, simbolo distintivo di Sin Eater, il cui modello era incredibilmente simile al cattivo dei fumetti. La missione prevedeva un combattimento con granate e colpi di fucile, in un tono piuttosto “dark” che a quanto pare caratterizzerà Marvel’s Spider-Man 2.

Così come l’utente che lo ha dichiarato, anche diverse persone che hanno letto e commentato il post, non sono certe che Sin Eater sarà presente nel gioco e che seguirà la storia originale, ma la certezza che esista qualcuno che gli somiglia molto, e che venga introdotto in un modo mai visto su altri giochi o film del personaggio di Spiderman, fumetti esclusi, è altissima, sempre considerando la veridicità di quanto detto nel post, il quale, fino a conferma ufficiale, resta un rumor.

Spider Man Sin Eater

Leggi anche: MARVEL’S SPIDER-MAN 2 ARRIVA SUL PLAYSTATION STORE, MA VIENE SUBITO RIMOSSO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi