Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-Man 2 arriva sul Playstation Store, ma viene subito rimosso

Sapevamo da un po’ che Marvel’s Spider-Man 2 fosse in arrivo nel 2023 dopo l’annuncio da parte di Insomniac, ma senza dettagli nè ulteriori conferme da parte loro, i fan del titolo e dell’amatissimo supereroe avevano cominciato a dubitare dell’effettivo rilascio del gioco nei tempi previsti.

E invece, con sorpresa di tutti, Marvel’s Spider-Man 2 ha fatto la sua comparsa nello Store ufficiale Playstation nella sua versione per il Regno Unito, permettendo ai possessori di un account e di una Playstation 5 di mettere il gioco nella propria lista dei desideri per un futuro acquisto al momento della disponibilità del gioco.

Marvel’s Spider-Man 2 sarà il sequel del titolo del 2017 dove vedremo Peter Parker far coppia con Miles Morales per affrontare le nuove minacce che li stanno per affliggere, con l’acerrimo nemico Venom come antagonista principale.

Marvel’s Spider-Man 2 key art

Tuttavia la presenza del titolo sul Playstation Store UK è durata molto poco, con le varie segnalazioni e i link che rimandavano alla pagina dello Store che sono stati presto nullificati dalla pagina di errore Playstation e dalla sua scomparsa dalle ricerche google.

Che questo sia stato effettivamente un errore? Troppo presto per dirlo. Negli ultimi giorni ci sono stati diversi membri di Insomniac Games che, sui loro profili Twitter, avevano postato dei messaggi misteriosi quasi a suggerire l’arrivo nel breve periodo di qualche novità riguardante il nuovo titolo.

Possibile nuovo trailer per Marvel’s Spider-Man 2?

Al momento la questione è sulla bocca di tutti i fan che ne parlano su Twitter citando anche l’imminente trailer per il film Spider-Man: Across the Spider-Verse previsto per il 13 Dicembre 2022. Assieme a questo si domandano se non sia previsto anche per Marvel’s Spider-Man 2 un trailer, e che, visti i misteriosi messaggi, esso stia per essere rilasciato al pubblico.

Seguiranno aggiornamenti riguardo la situazione. Tuttavia, che sia una gaffe o che sia un teaser per quello che sta per succedere, inevitabilmente sapremo qualcosa di più al riguardo visto che davanti a tutto questo Insomniac non potrà rimanere indifferente.

Seppur non ci sia ancora una data ufficiale per l’uscita del gioco, l’essere stato messo a disposizione del Playstation Store potrebbe essere tranquillamente un indicatore che il tempo di attesa sta per terminare e che presto potremmo lanciarci in questa nuova avventura vestendo i panni del supereroe Marvel.

Marvels Spider Man PC 4K

Leggi anche: DIABLO 4: BLIZZARD RIVELA I CONTENUTI DELLE EDIZIONI E I PIANI POST LANCIO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi