Dr Commodore
LIVE

The Last of Us: per Bella Ramsey la seconda stagione non uscirà prima della fine del 2024

The Last of Us ha sicuramente fatto la fortuna della HBO in questo momento, dati gli incredibili ascolti durante la trasmissione delle 9 puntate che compongono la prima stagione del prodotto televisivo ispirato alla saga videoludica targata Naughty Dog.

Nonostante il boom di ascolti la seconda stagione della serie in questione si farà attendere, vista anche la conferma di Bella Ramsey a proposito della prossima stagione, che a quanto pare non uscirà prima della fine del 2024; esiste anche il “rischio” di un probabile slittamento ai primi mesi del 2025: insomma, non è proprio dietro l’angolo al momento.

D’altronde c’era da aspettarselo, vista anche l’enorme qualità della produzione di certo non gestita proprio dai primi arrivati all’interno di questo campo. Pensandoci è anche una attesa abbastanza sostenibile, visto che anche serie come Breaking Bad, Game of Thrones e via discorrendo pubblicavano le nuove stagioni sempre nel giro di due anni, alimentando un hype davvero senza pari.

the last of us

Ospite del The Jonathan Ross Show, l’interprete di Ellie ha dichiarato quanto segue: “Sicuramente per la prossima stagione ci vorrà un po di tempo. Probabilmente inizieremo le riprese tra la fine di quest’anno; o meglio ancora nei primi mesi del 2024. Quindi la seconda stagione sarà trasmessa a partire dalla fine del 2024 e l’inizio del 2025.”

The Last of Us: per Bella Ramsey la seconda stagione non uscirà prima della fine del 2024

Qui abbiamo espresso il nostro parere su tutto quello concerne alla prima stagione, dove di seguito riportiamo uno stralcio: “La prima stagione di The Last Of Us ha terminato la sua corsa sulla HBO, chiudendo il tutto con un finale altamente potente, violento ed “egoistico” sotto molto punti di vista, che ovviamente andremo ad analizzare nel corso di questo approfondimento, volto anche a elogiare il grandissimo lavoro di trasposizione dal videogioco al piccolo schermo, che sicuramente pone dei canoni specifici con cui ogni prodotto del genere si dovrà misurare in futuro.

the-last-of-us
The Last of Us: per Bella Ramsey la seconda stagione non uscirà prima della fine del 2024

Cosa ne pensate voi di questa attesa? Visto il grande lavoro che c’è dietro è anche normale donare del tempo a questa seconda stagione di una delle serie ormai, più attese di sempre.

Fonte Eurogamer

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi